Antonio Palmese fa infuriare Milly Carlucci: gossip a Ballando con le Stelle

Antonio Palmese e l'ex fidanzata Loretta Rossi Stuart fanno infuriare Milly Carlucci

Gossip Ballando con le Stelle Antonio Palmese indispettisce Milly Carlucci. La conduttrice va su tutte le furie. Ma cosa è successo?

Gossip Antonio Palmese. E’ uno dei concorrenti più affascinanti dell’edizione 2017 di Ballando con le Stelle. L’attore è al centro del gossip per la pubblicazione di alcune foto compromettenti che non sarebbero affatto piaciute a Milly Carlucci, la conduttrice del programma televisivo di Rai 1.

antonio palmese, gossip, gossip ballando con le stelle,
Gossip Ballando con le stelle Antonio Palmese rimuove le foto compromettenti

Gossip Ballando con le stelle: Antonio Palmese e Loretta Rossi Stuart fanno infuriare Milly Carlucci

Antonio Palmese questa volta attira il gossip non per il presunto flirt con Samanta Togni. E’ tutta un’altra questione. L’attore avrebbe fatto imbestialire la padrona di casa di Ballando con le Stelle Milly Carlucci per la pubblicazione di alcune foto compromettenti. La conduttrice ne avrebbe richiesto la “censura”. In tali foto l’attore appare insieme all’ex fidanzata Loretta Rossi Stuart, sorella del più noto Kim, completamente senza vestiti. Le foto sono di qualche tempo fa. Fanno, infatti, parte di un servizio fotografico per un calendario del 2015 di “Erosnauti”. A calcare la mano è stato Sandro Mayer che ieri sera, dopo l’esibizione del concorrente, ha riaperto l’argomento chiedendo alcune delucidazioni in merito.

antonio palmese, gossip, gossip ballando con le stelle,
Gossip Ballando con le stelle Loretta Rossi Stuart protagonista delle foto compromettenti con Antonio Palmese

Le foto in questione non sono più visibili dai social network. Sul profilo ufficiale di Instagram di Antonio Palmese, non ci sarebbero più, in quanto rimosse dallo stesso attore. Gli scatti sono stati presenti sul profilo soltanto per pochi minuti. Milly Carlucci se ne sarebbe accorta quasi subito, imponendone la rimozione immediata. Ma il gossip era già partito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui