Festa del papà 2017: Hunziker, Colombari, Tatangelo tutti gli auguri dei vip!

Gli auguri dei vip per la festa del papà!

Oggi, domenica 19 marzo 2017 è la festa del papà. Molti vip sui social network hanno fatto gli auguri al proprio papà o al padre dei loro figli.

Festa del papà 2017. Domenica 19 marzo, i messaggi di auguri dei vip. Iniziamo dalla nota showgirl Martina Colombari che ha lasciato un pensiero al proprio compagno, l’ex calciatore Alessandro Costacurta. Lo ha fatto con una foto di una torta, ricordando i 21 anni che stanno insieme.

festa del papà, gossip,
Gossip Martina Colombari Festa del papà 2017

Gossip: gli auguri dei vip per la festa del papà

Si è ricordata della ricorrenza del 19 marzo, festa del papà 2017, anche la conduttrice di Striscia la notizia Michelle Hunziker. Lo ha fatto attraverso un lungo commento, come una lettera al proprio padre che non c’è più. “Caro Papà, se chiudo gli occhi e ti penso, sorrido immediatamente. Ti sento ancora ridere con la tua risata alla “Muttley” il cane che rideva con la “sgommata”. Eri veramente il mio mito. Facevi ridere tutti ed eri sempre gioioso. Non ti ho mai sentito parlare male di nessuno. Eri inevitabilmente sempre al centro dell’attenzione per la tua simpatia. Avevi un senso dell’umorismo spiccatissimo”.

festa del papà, gossip,
Gossip Michelle Hunziker

E continua: “Quante volte mi guardavi serio e mi dicevi che eri talmente bello che potevi rappresentare un pericolo pubblico. Perché solo al tuo passaggio le donne svenivano e avevano dei mancamenti abbagliate dalla tua bellezza. Eri tenero quando lo dicevi con quella pancia che sembrava un piccolo cocomero. Che ridere quando in piscina d’estate ti mettevi sul trampolino di tre metri con quel costumino anni settanta che arrivava a metà pancia. E mi lanciavi un occhiata come per dire: “amore guarda che tuffo olimpionico perfetto che ti faccio”. E poi ovviamente prendevi delle panciate che non finivano mai. Non scorderò mai le tue storie inventate prima di andare a nanna che mi facevano sognare e soprattutto il latte caldo con il miele che mi portavi di nascosto dalla mamma prima di dormire. Eri un uomo adorabilmente pieno di difetti, fragile e sensibile, ma vero. Avevi un animo nobile ed era per quello che ti si perdonava tutto. Adoravi i bimbi e oggi mi manchi tanto. Saresti stato un nonno incredibile e molto orgoglioso del tuo “lole” come mi chiamavi tu per averti regalato tre nipoti che ti avrebbero adorato. Auguri papà ti amo. Auguri anche al papà delle mie cucciole e a tutti i papà del mondo”.

festa del papà, gossip,
Gossip Anna Tatangelo Festa del papà 2017

Le fa eco la figlia Aurora Ramazzotti che postando la foto di papà Eros scrive: “Auguri ai veri eroi quotidiani. Beccateve ‘sto gran figo del mio papà. Ti amo tanto“. Giornata di ricordi anche per Biagio Antonacci, che scrive semplicemente “Auguri papà”.  Salvo Sottile, Stefano De Martino che pubblicano una foto del padre. Da Ballando con le Stelle fa lo stesso Martin Castrogiovanni e la ballerina Ornella Boccafoschi. L’attrice Ambra Angiolini, la cantante Elodie Di Patrizi e tanti altri. Festeggia una concomitanza tra festa del papà e compleanno dello stesso la cantante Anna Tantangelo.

“Ieri sera tutti a festeggiare il mio papà #60anni. Ed oggi più che mai a festeggiare la #festadelpapà! Auguri a tutti i papà e soprattutto al mio che ringrazio dal profondo del cuore. Perché se non mi avesse trasmesso l’amore per la musica e non mi avesse dato l’opportunità di coltivare questa passione fin da piccolissima, oggi non avrei dalla vita ciò che ho. E non sarei la donna che sono! Grazie papà ti voglio bene!”. Tanti auguri ai nostri vip per la festa del papà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui