Chi è Christopher Leoni? Dalla fiction Il Bello delle Donne a concorrente in gara a Ballando con le Stelle 2017 in coppia con Ekaterina Vaganova.
Ballando con le stelle 2017 il concorrente Christopher Leoni chi è? L’attore ha origini italiane, ma è nato e vissuto in Brasile in una fattoria vicino al mare. All’età di 16 anni si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di modello. Sfila per molti brand e marche conosciute come Gucci, Armani, Prada, inoltre grazie a questo lavoro ha viaggiato molto. Grazie alla moda ha conosciuti anche Francesca Versace, sua attuale compagna, con la quale ha avuto una bambina di nome Ayla.
Ha partecipato a diverse fiction come L’onore e il Rispetto 3, Il peccato e la vergogna, Il bello delle donne… alcuni anni dopo.
Ballando con le stelle Christopher è in coppia con Ekaterina Vaganova si esibiscono in un freestyle lento
Ballando con le stelle 2017 L’attore Christopher Leoni si esibisce in coppia con la ballerina russa Ekaterina Vaganova. Per questa nuova esperienza lavorativa l’attore Leoni in conferenza stampa ha affermato: “Spero di imparare un po’ a ballare e di trasmettere la mia e la nostra gioia anche al pubblico”. Molto positivo l’attore Christopher che ha accettato nel migliore dei modi questa sfida e competizione. La quale mette alla prova più se stessi e la propria stabilità emotiva e psicologica.
Nella prima puntata di Ballando con le Stelle andata in onda sabato 25 febbraio 2017 si è esibito in un freestyle lento. Carolyn Smith: “Buona la postura, ma non sei flessibile, devi essere più libero”. Fabio Canino: “Non mi sono emozionato, se non per la canzone dell’orchestra e i coristi”. Selvaggia Lucarelli: “Lui ha un alibi, secondo me dobbiamo essere tutti più buoni, fino ad oggi la sua partner era stata Manuela Arcuri, ora sta con qualcuna che sa fare qualcosa ed è spiazzato! Scherzo Manuela, scherzo! (saluta con la mano l’attrice n.d.r.)”. Mariotto: “E’ Bellissimo, ma è di legno massiccio, però le prese le fa bene”. Ivan Zazzaroni: “E’ vero… non ha trasmesso molto. Ma mi sembra più avanti di tanti altri“.
Cosa pensate voi del modello e attore Christopher Leoni considerato l’erede di Gabriel Garko? Riuscirà nel corso delle prossime puntate a convincere la giuria di Ballando con le Stelle?