Lory Del Santo incinta a 58 anni? Il gossip della rivelazione

La showgirl e attrice italiana Lory Del Santo confessa il suo desiderio più grande di gossip, condiviso insieme al suo giovane compagno

Lory Del Santo incinta a 58 anni? La Del Santo scatena il gossip. L’attrice e showgirl italiana rivela il suo grande desiderio a 58 anni diventare mamma!

Gossip: C’è sempre un tempo per tutto. Anche per diventare mamma a 58 anni. Un’altra volta. Lory Del Santo non ha perso affatto questa speranza. Nel frattempo la sua rivelazione fa il giro del web facendo impazzire il gossip. A 58 anni si può ancora sognare di andare incontro ad una dolce attesa. Più o meno nel breve termine. Ma Lory Del Santo incinta? In questo senso la foto di lei con pancione in mostra aveva scatenato davvero il gossip negli ultimi giorni. Lory Del Santo continua a scatenarlo. A stuzzicarlo. Merito, anche e soprattutto, della sua ultima confessione dal sapore di Cronaca Rosa.

Lory Del Santo incinta? (Foto Instagram).

Una bella notizia di Cronaca Rosa, per Lory Del Santo che confessa il desiderio: “Voglio una femmina”

Lory Del Santo non si arrende. Dopo questa bella news di Cronaca Rosa: Lory Del Santo incinta ancora? Vuole cullare il suo più grande sogno: essere nuovamente incinta e diventare ancora mamma a 58 anni. Un desiderio non affatto placato dopo la nascita dei suoi due figli. Vuole anche il terzo. L’attrice e showgirl veronese non si accontenta e svela il suo più grande desiderio di gossip a Novella 2000. Un desiderio condiviso dal suo Marco Cucolo, toy boy di 33 anni più giovane di lei: “Voglio una femmina. Sono disposta anche a partire per restare incinta. Marco ha fatto gli esami ed è tutto ok. L’intenzione c’è da parte di entrambi, non solo in teoria.

Pechino Express 2016: Lory Del Santo rischia l'eliminazione a Pechino Express 5
Lory Del Santo incinta? Gossip

Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c’è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno.

Lory Del Santo incinta? No, ma ci sta provando: “Il mio ginecologo mi ha dato della pazza”

Il mio ginecologo mi ha dato della pazza. Mi ha detto che ho già due figli meravigliosi e di non pensarci, ma mi manca la femmina, la desidero tanto e non da oggi. Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico.

Sono disposta anche a partire. Mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un’esperienza positiva e mi desse l’indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile”. Ogni tanto una bella news di Cronaca Rosa. Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui