Simone Susinna e Malena: la notte di sesso finisce male: rivelazione shock!

Si accende l'atmosfera tra Simone Susinna e Malena all'Isola dei Famosi 2017. Atmosfera sempre più hot dopo le ultime rivelazioni

Gossip da Isola dei Famosi 2017. La news. Finisce male la notte di sesso tra Malena e Simone Susinna.

Gossip Isola dei Famosi 2017: Si accende il gossip sulla dodicesima edizione de l’sola dei Famosi  Sotto ogni punto di vista. Nel bel mezzo delle liti e delle discussioni tra naufraghi, c’è spazio anche per qualche flirt veloce. E’ quello che è accaduto su l’asse Simone Susinna-Malena. Il flirt tra i due naufraghi comincia ad essere più di un semplice gossip, o pettegolezzo del giorno.

Malena l'isola dei famosi 2017 gossip news
Malena l’isola dei famosi 2017

Malena sembra aver conquistato il modello italiano, dopo che Moreno si è accaparrato un bel due di picche dall’attrice a luci rosse. E si, si accende il gossip a l’Isola dei Famosi 2017. A maggior ragione dopo le ultime rivelazioni shock che sono trapelate.

Notte di sesso tra Malena e Simone Susinna a l’Isola dei Famosi 2017 finisce a schifio e fa scoppiare il gossip

Malena e Simone Susinna, hanno avuto una notte di passione. A quanto riporta il settimanale di gossip Chi, la coppia avrebbero fatto sesso. E’ successo nella notte di sabato 11 marzo a cavallo con la domenica. Questa la clamorosa rivelazione targata Isola dei Famosi 2017.

Malena l'Isola dei Famosi 2017 gossip tv news
Malena prova leader a l’Isola dei Famosi 2017

Un gossip alimentato dal settimanale Chi attraverso le sue pagine: “Nella notte dì sabato 11 marzo, tra i naufraghi in Honduras, il clima si è surriscaldato: si è consumato (a metà) un rapporto tra la pornostar Malena e il modello Simone Susinna. Il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere. Ma l’esplosione di virilità di Simone Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello. E Malena lo ha riempito di carezze”.

gossip, Isola dei Famosi 2017, malena, simone susinna,
Isola dei Famosi 2017, Malena e Simone

Come avevano annunciato qualche giorno fa, tra i due c’è feeling e questo è ormai assodato. Adesso c’è da capire dopo questa defaillance quanto durerà il loro rapporto? Malena e Simone Susinna, intanto, sono pronti ad accendere nuovamente la passione. Magari con qualche zucchero in più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui