Anticipazioni Amici 2017 Serale seconda puntata: gli ospiti d’onore

Ecco chi ci sarà tra gli ospiti e come giudice d'onore nella seconda puntata di Amici 2017 il Serale, in onda sabato 1 aprile su Canale 5

Anticipazioni Amici 2017 Serale seconda puntata. Scopriamo chi saranno gli ospiti e giudice d’onore nelle anticipazioni tv della seconda puntata Amici 2017 Serale di sabato 1 aprile 2017.

Anticipazioni, Amici 2017 Serale seconda puntata. Dopo Michele Perniola, nella seconda puntata del Serale di Amici, registrata nei giorni scorsi, c’è stata un’altra eliminazione di lusso. Lo si apprende dalle ultime anticipazioni pervenute. Il secondo appuntamento della fase finale si caratterizzerà non soltanto per lo scontro tra squadra blu e bianca. Ma anche per altro. In occasione della seconda puntata di Amici 2017 Serale ci saranno ospiti illustri della musica italiana, oltre ad un quinto giudice e ospite d’onore di eccezione. Scopriamo insieme chi saranno in base alle anticipazioni filtrate.

Amici 2017 Serale, Amici Serale, anticipazioni, anticipazioni tv, seconda puntata, ospiti, giudice,
Anticipazioni Amici Serale seconda puntata

Amici 2017 Anticipazioni della seconda puntata del 1 aprile: Matt Dillon quinto giudice e ospite d’onore!

Matt Dillon sarà ad Amici 2017 nella seconda puntata del Serale secondo le ultime anticipazioni. Sarà l’attore e regista americano il quinto giudice e ospite d’onore della puntata che andrà in onda su Canale 5 in prima serata il prossimo sabato 1 aprile.

Amici 2017 Serale, Amici Serale, anticipazioni, anticipazioni tv, seconda puntata, ospiti, giudice,
Amici 2017 Serale anticipazioni

Insieme a lui altri tre ospiti di eccezione: Francesco Renga, Fabrizio Moro e LP. Vecchie e nuove conoscenze ad Amici 2017 Serale. Le ultime anticipazioni fanno già venire voglia ai telespettatori di guardare la prossima puntata. Ma dovranno aspettare ancora un paio di giorni e poi sarà di nuovo Serale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui