Nuove gravidanze, amori e tradimenti per il meglio del gossip aprile 2017

Il gossip del mese di aprile 2017.

E’ stato un mese intenso quello di aprile, per ciò che riguarda il gossip. Molte cose sono successe. Nuove gravidanze, amori e tradimenti per il meglio del gossip aprile 2017.

Gossip aprile 2017 – Nei primi giorni del mese di aprile abbiamo visto Michelle Hunziker essere presa di mira da numerose critiche. Perché? Successivamente, ha fatto di nuovo parlare di sé per una vacanza a Dubai, che si è concessa insieme a tutta la famiglia. Il marito Tomaso Trussardi ha parlato anche di una nuova gravidanza di Michelle. Si è parlato di un possibile tradimento di Antonella Clerici a Vittorio Garrone ma, in realtà, la loro storia continua ad andare alla grande, con tanto di dichiarazioni.

gossip, gossip aprile 2017, gossip news,
Gossip aprile 2017 Michelle Hunziker

Antonella Mosetti ha acceso il gossip per un motivo particolare, mentre la cronaca rosa mondiale fa un gran parlare del nuovo amore di Charlotte Casiraghi e del matrimonio di Pippa Middleton, che avverrà a breve. Stefano De Martino è stato bersagliato di critiche, ma la mamma di Belen spezza una lancia in suo favore. Non è stato un mese facile per Laura Pausini, che ha avuto un annuncio shock, mentre in televisione fa scalpore la lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, che non se le mandano a dire.

gossip, gossip aprile 2017, gossip news,
Gossip aprile 2017 Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano? Nel frattempo, Romina Power si consola in un modo molto particolare. La gravidanza di Caterina Balivo procede senza intoppi, mentre chi potrebbe essere incinta è Alessia Marcuzzi. Dopo la finale dell’Isola dei famosi, la Marcuzzi si è concessa una vacanza in Costa Azzurra. Fa scalpore anche la lite tra Naike Rivelli e Ilary Blasi. Che è successo tra le due donne? A pochi giorni dall’inizio di Selfie, Simona Ventura ha arruolato un bodyguard. Per quale motivo? Elenoire Casalegno si è separata: si è fatta vedere subito con il grande amico Stefano Bettarini. Dove eravamo rimasti, scrive Bettarini su Instagram.

Il gossip aprile 2017: Ballando con le stelle 2017, Furore 2017, Amici 2017, L’Isola dei famosi 2017, Uomini e Donne

Con Alessandro Greco e il suo Furore 2017 siamo tornati negli anni ’90. Tanti i vip che hanno partecipato alle puntate del programma tv di Rai 2, che ha raggiunto buoni indici d’ascolto. Presenti, tra gli altri, Rossella Brescia, Tina Cipollari, Costanza Caracciolo e Vladimir Luxuria. Aprile è stato il mese che ha visto la conclusione del reality show L’Isola dei famosi: nelle ultime settimane hanno fatto scalpore i litigi di Raz Degan e Simone Susinna.

gossip, gossip aprile 2017, gossip news,
Furore 2017

Quest’ultimo, inoltre, ha rifiutato le avances di Malena. Raz Degan trionfa nella dodicesima edizione, ma diserta il party finale, con tanto di sfogo di Paola Barale. Lui e la bionda faranno parlare per un possibile ritorno di fiamma: vengono avvistati anche a Capri assieme su uno yacht. Ad Amici 16 molte cose sono accadute: oltre all’eliminazione di alcuni concorrenti, Morgan ha detto addio al programma tv. Maria De Filippi ha scritto una lettera in proposito. Emma Marrone è stata richiamata a sostituirlo, ma la bufera è continuata per giorni.

A Uomini e Donne abbiamo visto l’avvicinamento tra Gemma Galgani e Marco Firpo, con tanto di baci in esterna. Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno perso occasione per prendere in giro i due, con tanto di parodia. Intanto, è bufera su Tina: si è davvero rifatta? Nel trono over vediamo anche Graziella sotto accusa. Nel trono classico, spazio alla scelta di Luca Onestini. Chi sceglierà tra Giulia, Soleil e Cecilia?

gossip, gossip aprile 2017, gossip news,

Negli ultimi giorni di aprile è stato, inoltre, tempo di finale per Ballando con le stelle. Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli ai ferri corti, mentre ad inizio mese viene eliminata Martina Stella. Bufera su Giuliana De Sio, che vuole lasciare il programma. Rimane poi, forse, per una possibile storia d’amore nata proprio a Ballando. Successivamente viene eliminata. Eliminazione anche per Alba Parietti, mentre nella puntata finale trionfa Oney Tapia. Selvaggia Lucarelli fa parlare di sé per la sua assenza nella finale? Perché non ha partecipato? Questi i principali gossip del mese di aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui