Uomini e Donne, Gemma Galgani mangerà l’uovo di Pasqua con Marco Firpo?

Ultima spiaggia per Gemma Galgani?

Uomini e Donne, Gossip, Gemma Galgani, l’ultima spiaggia è Marco Firpo? Nelle ultime puntate riguardanti il trono over di UeD, abbiamo visto un possibile riavvicinamento tra Gemma e Marco. I due si sono baciati, ma…

Uomini e Donne gossip, Marco Firpo non ha le idee molto chiare sul suo futuro. Prima il bacio con Gemma Galgani, poi la proposta verso un’altra concorrente del trono over, Anna Tedesco. Il triangolo sentimentale sembra davvero non avere fine. Nonostante le possibili avances di Michele, Gemma Galgani sembra non volersi arrendere. Le numerose avances fatte a Marco Firpo lo testimoniano.

Uomini e Donne, Gossip, Gemma Galgani, Marco firpo,
Gossip, Uomini e Donne Marco Firpo. (Foto Instagram).

Marco Firpo baci rubati a Gemma Galgani solo per il gossip? Gemma pensa a Marco, Firpo pensa ad Anna Tedesco

Uomini e Donne: Davvero Firpo è l’ultima spiaggia della dama bianca Gemma? Nel frattempo, Marco ha le idee confuse. Secondo ciò che rivela la dama bionda Anna Tedesco, Firpo le avrebbe proposto di trascorrere insieme il prossimo weekend di Pasqua. Ma lo stesso invito è stato fatto anche a Gemma Galgani. Con chi trascorrerà, quindi, la Pasqua l’avvenente Firpo?

Uomini e Donne, Gossip, Gemma Galgani, Marco firpo,
Gossip, Uomini e Donne Marco Firpo e Gemma

Gossip: Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, però, Marco ha chiarito la situazione. Il suo invito nei confronti di Anna sarebbe stato soltanto a scopo amichevole. Gemma Galgani, quindi, può tranquillamente tirare un sospiro di sollievo. E’ possibile che Marco non sia interessato ad Anna Tedesco, che da poco ha concluso una storia con Nino Castanotto. Il pericolo delusione, però, potrebbe essere dietro l’angolo per la 67enne torinese. Nel frattempo, Gemma Galgani continua con le sue avances: chissà che Marco non ci ricaschi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.