Il particolare di gossip: Al Bano e Loredana Lecciso si sposano? Le novità!

Matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso?

Ultime notizie Al Bano e Loredana Lecciso matrimonio alle porte? Da quando il noto cantante pugliese è stato colpito da un’ischemia, la sua compagna non lo ha mai lasciato. Voci vicine alla coppia parlano di nozze imminenti.

Il gossip di oggi punta l’occhio sulla coppia Al Bano e Loredana Lecciso. Matrimonio in arrivo? L’ex marito di Romina Power si sente meglio dopo l’ischemia. Sarebbe stata la stessa Lecciso a consigliargli di farsi ricoverare nell’ospedale in cui sono nati i due figli della coppia, Jasmine e Al Bano Junior.

al bano e loredana lecciso, matrimonio, gossip, ultime notizie,
Gossip news ultime notizie Al Bano e Loredana Lecciso matrimonio in vista?

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano? Clamoroso gossip! Finalmente arriva il matrimonio?

Le persone vicine alla coppia ne sono sicure: Loredana Lecciso ha saputo gestire molto bene la situazione, riuscendo a conquistare anche i primi figli del noto cantante, avuti con Romina Power. Romina, contrariamente alla Lecciso, ha preferito mantenere le distanze, pur prendendo posizione circa la faccenda che ha visto protagonista il suo ex marito.

gossip news, loredana lecciso ricovero al bano
Gossip news ultime notizie Al Bano e Loredana Lecciso si sposano?

Una grande amica della coppia, Monica Setta, ha fatto sapere qualcosa circa il riavvicinamento tra Al Bano e la Lecciso. Al settimanale Di Più, infatti, la Setta ha rivelato: “La donna che gli è sta accanto non è Romina, ma Loredana, che ha saputo gestire tutto con grande pacatezza e rigore. Tanto da conquistarsi il consenso dell’intera famiglia, figli di primo letto compresi”.

Matrimonio in arrivo? “Se Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno lo scopriremo solo vivendo. Ma di certo il loro rapporto esce da questa prova più solido che mai”, dichiara Monica Setta al settimanale. Il gossip non aspetta altro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui