Gossip, Alessia Marcuzzi senza “Palapa” in Costa Azzurra »

Alessia Marcuzzi avvinghiata a Paolo in Costa Azzurra

Gossip, Alessia Marcuzzi in Costa Azzurra senza “Palapa” »

Gossip – Meritate vacanze anche per Alessia Marcuzzi, al termine della sua conduzione della dodicesima edizione de L’Isola dei famosi 2017. Approfittando delle vacanze di Pasqua, la bionda conduttrice si è recata in Francia, in Costa Azzurra. Dal suo profilo Instagram riusciamo a capire dove si trova attualmente Alessia Marcuzzi. Sul suo profilo, infatti, sono apparsi numerosi scatti ritraenti lei, il compagno, la figlia e tante altre persone, che forse sono le sue amiche. Meritato relax anche per lei, dopo il duro lavoro in studio per L’Isola dei famosi.

 Alessia Marcuzzi, gossip,
La Pinella 

Alessia Marcuzzi: in Costa Azzurra per Pasqua.

Gossip, tanti vip si sono concessi vacanze al mare in occasione della Pasqua. E’ stato anche il caso della Pinella, che è stata avvistata in Costa Azzurra, in Francia, assieme alla sua famiglia e ai suoi amici. La donna ha abbinato lunghe passeggiate a cene al ristorante, oltre che al relax in barca assieme al suo compagno Paolo Calabresi Marconi.

Gossip, Alessia Marcuzzi, Costa azzurra,
Alex Marcuzzi accoccolata a Paolo Calabresi Marconi

In attesa di ritornare in tv, è tempo di riposo per Alex Marcuzzi. Una stagione de L’Isola dei famosi è appena stata archiviata con successo. Può, quindi, passare qualche giorno in relax, in attesa di rituffarsi poi nel suo lavoro. Quali saranno i nuovi progetti di Alessia?

Quando potremo rivederla in tv? Sarà di nuovo lei a condurre il prossimo anno una nuova edizione de L’Isola dei famosi? I fan ci sperano e, nel frattempo, ammirano le foto pubblicate dalla bionda conduttrice sul suo profilo di Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui