Gossip, Elenoire Casalegno: le novità dopo l’annuncio del divorzio

Elenoire Casalegno riprende in mano la sua vita dopo l'annuncio del divorzio.

Ultime notizie di gossip Elenoire Casalegno. La notizia del divorzio dal marito Sebastiano Lombardi ha fatto scalpore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip riprende in mano la sua vita. Le novità dopo l’annuncio della separazione.

Gossip news ultime notizie Elenoire Casalegno tenta di riprendere in mano la sua vita dopo la separazione dal marito Sebastiano Lombardi. I due sono stati assieme per 2 anni e 9 mesi. Poi, le voci della presunta crisi, confermata dalla stessa Elenoire tramite molti indizi rilasciati sui social network. Inizialmente, però, Elenoire aveva smentito le voci di divorzio, per poi accettarle e rivelare la verità.

Gossip news ultime notizie Elenoire Casalegno dopo

Gossip news ultime notizie Elenoire Casalegno dopo la separazione riprende in mano la sua vita

“Aspettando il mio momento”. E’ questo il testo del commento da poco apparso accanto ad una foto pubblicata dalla stessa Elenoire Casalegno attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. La nota showgirl appare con una bandana in testa, senza trucco e vestita in modo decisamente casalingo. Elenoire aspetta di nuovo il suo momento, magari per innamorarsi di nuovo.

elenoire casalegno, gossip, divorzio, separazione, gossip news,
Gossip news Elenoire Casalegno ultime notizie dopo la separazione

I fan si sono precipitati a commentare la foto della Casalegno. Dopo la notizia del divorzio ha deciso di tornare su Instagram con questo scatto. I suoi ammiratori le hanno detto di non abbattersi.

Il suo momento arriverà di sicuro, le scrivono i follower. Nel frattempo, le fanno i complimenti per la sua bellezza. Nonostante i suoi 40 anni, infatti, la bionda showgirl appare veramente bellissima. Sicuramente un nuovo amore giungerà all’orizzonte a breve per Elenoire Casalegno. Il gossip non aspetta altro!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.