Gossip, ecco cosa è successo ad Alba Parietti dopo Ballando con le stelle 2017

Alba Parietti vuota il sacco: che le succede?

Dopo le provocazioni a Ballando con le stelle 2017 da parte della giudice Selvaggia Lucarelli, Alba Parietti ha deciso di vuotare il sacco.

Gossip news: Alba Parietti ha deciso di vuotare il sacco. Attualmente concorrente nel programma televisivo Ballando con le stelle, l’abbiamo vista spesso perdere le staffe per le provocazioni della giudice Selvaggia Lucarelli. Stavolta, però, decide di sfogarsi per un motivo del tutto diverso. La Parietti non ne può più e si affida al noto social network Facebook per denunciare un fatto che la fa stare decisamente male. La conduttrice televisiva è attualmente vittima di alcuni stalker, che non le danno tregua.

Gossip news, Alba Parietti Instagram.

Alba Parietti vittima di stalking: Gossip news

Gossip news: Ha deciso di denunciare i suoi molestatori la nota Alba Parietti, da tempo vittima di stalking. Da alcuni giorni, la conduttrice viene chiamata da alcuni numeri sconosciuti, che la offendono e le dicono cose poco carine. “Uno di questi è un vero imbecille che mi telefona tutte le notti in condizioni a dir poco devastate. Suppongo che sia molto stupido oltre che molesto, offensivo”, riferisce Alba Parietti su Facebook.

Alba Parietti, ballando con le stelle 2017, Gossip,
Alba Parietti a Ballando con le stelle 2017

La Parietti fa sapere, inoltre, che proprio grazie a Selvaggia Lucarelli è riuscita a risalire all’identità degli stalker. “Oggi parte una denuncia e querela da parte del mio avvocato. Ricordo che la molestia e lo stalking è reato. Trovo particolarmente demenziale che lo facessero con il loro numero visibile. E’ stato facile identificarli”, riporta su Facebook la Parietti.

Grazie alla sua acerrima nemica di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, Alba ha potuto denunciare le persone che le hanno dato fastidio in questo tempo. E’ pace fatta tra i due personaggi del mondo dello spettacolo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui