UeD news dal classico Luca Onestini bomber!! Le pomicia tutte…

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne su Canale 5. Ecco cos'è successo quest'oggi da Maria De Filippi

UeD news: anche Uomini e Donne ha il suo numero 10! Luca Onestini bomber di UeD. In onda la puntata del Trono Classico di lunedì 10 aprile. Ecco cos’è successo oggi.

UeD news – Lunedì 10 aprile 2017 tocca al Trono Classico. Andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata ai giovani, dopo che lo scorso venerdì abbiamo assistito al prosieguo della conoscenza tra Anna e Nino del Trono Over. Cos’è successo, invece, oggi pomeriggio? Nella puntata del Trono Classico di UeD news mandata oggi in onda da Canale 5 spazio alle vicende di giovani tronisti e corteggiatori al maschile e al femminile. Andiamo a vedere nel dettaglio tutto ciò che è accaduto.

UeD news, news UeD, Luca Onestini, uomini e donne news,
Uomini e Donne news, trono classico, puntata lunedì 10 aprile 2017 Luca e Giulia

UeD News Classico: Luca prima bacia  Soleil!

UeD news, nel corso della puntata di lunedì 10 aprile 2017 di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito alle vicende dei giovani tronisti e troniste. Si è ripartiti dall’esterna tra Luca e Soleil. Quest’ultima gli dedica un video al computer commovente che descrive parte del loro percorso. Ma non prima di avergli ribadito il suo disappunto per aver conosciuto altre due corteggiatrici, Cecilia e Valentina.

UeD news, trono classico, puntata lunedì 10 aprile 2017 Luca e Cecilia

E ci scappa il bacio anche in questa esterna. “E’ stato difficile andar via”, ammette lei visibilmente imbarazzata dopo essersi rivista. “Lui mi sembra veramente preso, lei no”, la confessione dell’altro tronista Marco Cartasegna. “Il suo atteggiamento mi piace. E’ andata avanti contro tutto e contro tutti”, l’ammissione di Luca Onestini.

UeD news il bomber Luca Onestini al secondo limone di giornata: bacia anche Cecilia e manda a casa Valentina

UeD news, in onda l’esterna di Giulia e Luca. Il tronista, tra le cose, ribadisce di non gradire moltissimo la presunta “amicizia” della sua corteggiatrice con un’altra ex tronista, Sonia Lorenzini. Poi arriva il piatto forte: l’esterna tra Luca e Cecilia. Secondo limone di giornata per il tronista in piscina. Luca Onestini ha deciso, nel frattempo, di eliminare la corteggiatrice Valentina.

UeD News Classico anche Marco bacia Federica

UeD news, tocca all’esterna di Giorgia e Marco, che riguardo al bacio con Federica ha esclamato: “In quel momento non mi sentivo di avere delle reazioni”. Il tronista ribadisce di provare con lei una tranquillità provata soltanto in passato quando è stato innamorato. Ma non lo è ancora. La puntata si conclude con un altro bacio in esterna tra Marco e Federica. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.