Tomaso Trussardi e il gossip sulla gravidanza della Hunziker: la verità!

Michelle Hunziker aspetta un bambino? Tomaso Trussardi fa chiarezza.

Gossip news: Tomaso Trussardi fa chiarezza riguardo la gravidanza di Michelle Hunziker. La conduttrice di Striscia la notizia è incinta oppure no? Ecco la verità!

Gossip news Tomaso Trussardi, Attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, svela a tutti la verità circa la presunta gravidanza di Michelle Hunziker. I due hanno già due figlie: Sole e Celeste, rispettivamente nate nel 2013 e nel 2015. Ecco la verità!

michelle hunziker, gossip, incinta, tomaso trussardi,
Gossip Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Gossip news: Michelle Hunziker aspetta un bambino da Tomaso Trussardi? Il cantiere è aperto!

Trussardi, attraverso una foto pubblicata sul suo profilo, ha smentito il gossip riguardante la presunta gravidanza di Michelle. Nella foto appare la stessa Hunziker con il suo fisico statuario e con indosso un costume da bagno bianco. La showgirl appare molto magra: non c’è traccia di un’eventuale gravidanza sul suo corpo!

michelle hunziker, gossip, incinta, tomaso trussardi,
Gossip Michelle Hunziker gravidanza smentita

“Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte…. ma presto riapriremo il cantiere”. Questo il testo del commento apparso sul profilo Instagram di Trussardi, marito di Michelle. A breve, quindi, riapriranno “il cantiere” riguardante i bambini, ma per adesso non c’è traccia di gravidanza, con la delusione da parte dei fan, che già speravano nell’arrivo di un terzo Trussardi. La coppia, attualmente, si trova a Dubai per una breve vacanza, approfittando dell’arrivo della Pasqua.

Già qualche giorno fa, Michelle Hunziker ha pubblicato una foto in cui era ritratta in vacanza al mare, suscitando le invidie su Instagram da parte dei suoi numerosi follower. Ma la showgirl non è incinta. Parola di Tomaso Trussardi che smentisce il gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.