Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno firmano il gossip di oggi: le novità!

Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno stanno insieme?

Il gossip di oggi spettegola su Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno. L’inviato dell’Isola dei famosi 2017 è stato avvistato con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco le ultime notizie e le novità sulla “coppia”.

Gossip news Ultime notizie Elenoire Casalegno è nel mirino del gossip per la rottura con il marito Sebastiano Lombardi. E’ apparsa visibilmente rattristata su Instagram, nelle foto che ha pubblicato la bionda showgirl. Dopo l’incontro a cena di qualche mese fa Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, avvistati più volte insieme, hanno fatto parlare di nuovo la cronaca rosa di oggi.

gossip, gossip news, stefano bettarini, elenoire casalegno, ultime notizie,
gossip news Stefano Bettarini

Gossip news ultime notizie Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno stanno insieme?

Sul suo profilo ufficiale di Instagram, l’ex inviato de L’Isola dei famosi Stefano Bettarini ha da poco pubblicato uno scatto che lo ritrae assieme ad Elenoire Casalegno. “Dove eravamo rimasti“, scrive l’ex calciatore. Il gossip corre e in molti sono a chiedersi se davvero tra Stefano ed Elenoire ci sia del tenero.

gossip, gossip news, stefano bettarini, elenoire casalegno, ultime notizie,
Gossip news ultime notizie

I due sembrano legati da una forte e solida amicizia. A gennaio, dopo la famosa cena che Bettarini e la Casalegno si sono concessi insieme, fecero molto scalpore le parole che Stefano dedicò alla bionda showgirl. 

“Percorsi lontani e paralleli. Percorsi che però quando si incontrano sono sempre uguali. Senza filtri. Come quelli che si vogliono bene al ‘ciao’. Come noi. Come me e @elenoirec Quelli che hanno fatto un viaggio insieme e non si sono mai persi di vista”. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore tra Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno? Il gossip non aspetta altro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui