Il gossip di oggi punta l’occhio su Antonella Mosetti. L’ex concorrente del GF VIP in splendida forma sui social. Fa invidia persino alla figlia Asia Nuccetelli

Gossip news Antonella Mosetti strepitosa in forma smagliante. L’ex concorrente del GF VIP non mostra i segni dell’età. Per lei il tempo sembra essersi fermato ai tempi di Non è la Rai. A confronto con la figlia Asia Nuccetelli, la Mosetti senior appare persino più giovane e attraente agli occhi dei fan sui social.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti al centro del gossip

Gli stessi fan estasiati dall’ultima visione proposta dalla Mosetti tramite profilo ufficiale Instagram. Una foto che vale più di mille parole.

Gossip news: Antonella Mosetti batte la bella Asia in tema di sensualità

Antonella Mosetti Asia Nuccetelli foto Instagram gossip tv news GF VIP
Antonella Mosetti accende il Gossip

La Mosetti batte Asia Nuccetelli in tema di sensualità. L’ultima immagine pubblicata sui social da mamma Mosetti incanta i fan e li indirizza dalla sua parte. Una dimostrazione esemplare di fascino e sensualità, come una vera star del mondo dello spettacolo.

Mentre si nutrono forti dubbi sulla forma fisica di Asia Nuccetelli, l’altro ex concorrente del GF VIP si immortala in un’immagine a metà strada tra nostalgia e consapevolezza. Trattasi della foto che la ritrae durante una posa sexy assunta per un calendario fatto in passato. Il tempo passa, ma la bellezza resta. La Mosetti non l’ha ancora persa. Al prossimo gossip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here