La mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, svuota il sacco e decide di fare chiarezza su alcune vicende accadute di recente.

Già lo stesso Stefano De Martino aveva smentito le voci di una possibile lite tra lui e Veronica Cozzani. Adesso anche la stessa Veronica ne parla, attraverso alcuni commenti rilasciati sul suo profilo Instagram. Nessuna discussione ci sarebbe mai stata tra i due, secondo ciò che afferma la Cozzani.

veronica cozzani, gossip, belen rodriguez,
Gossip la mamma di Belen Rodriguez Veronica Cozzani

La verità di Veronica Cozzani: la mamma di Belen Rodriguez svuota il sacco!

Qualcuno, tempo fa, ha avvistato Stefano De Martino discutere animatamente al telefono con una persona e ha sospettato che fosse la sua ex suocera. Ma Veronica Cozzani ha deciso di dire tutta la verità.

veronica cozzani, gossip, belen rodriguez,
Gossip Veronica Cozzani mamma di Belen Rodriguez

“È una bugia il fatto che stesse parlando con me. Ho un buon rapporto con lui. Per che cosa dovremmo litigare?”. Questo ciò che ha affermato la Cozzani su Instagram, riguardo alcune accuse da parte dei fan. Non è la prima volta che si vocifera di un litigio di Stefano De Martino con la famiglia di Belen Rodriguez. Tempo fa, infatti, fece scalpore una presunta lite con il padre di lei, Gustavo Rodriguez. I due furono fotografati in estate mentre discutevano animatamente. Si trattava, in ogni caso, di una normale discussione tra adulti, che non sembra aver inficiato più di tanto il rapporto tra Stefano e Belen, che si erano già lasciati.

Veronica Cozzani ha detto la sua verità su Stefano De Martino. Intanto il gossip punta l’occhio su Belen Rodriguez e il suo ex marito, pronti a un faccia a faccia a Selfie le cose cambiano 2 che andrà in onda da lunedì 8 maggio 2017. Ne vedremo sicuramente delle belle!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here