Amici 2017 Emma Marrone è il nuovo coach della squadra bianca

Sarà Emma Marrone la nuova coach dei bianchi al Serale di Amici 2017 in sostituzione di Morgan.

Amici 2017 il Serale Emma Marrone ritorna ad Amici di Maria De Filippi. Sostituirà Morgan nel ruolo di coach!

Gossip Amici 2017 il Serale Emma Marrone rimpiazza Morgan! Il caos prodotto dall’addio del coach della squadra bianca si va sgonfiando pian piano. The show must go on. Con o senza di lui. Proprio in queste ultime ore arriva la notizia dell’arrivo di Emma. Oggi verrà registrata la quinta puntata del Serale domenica 16 aprile 2017 e ci sarà anche lei.

Anticipazioni Amici 2017, Anticipazioni Amici, Emma Marrone, Amici Serale,
Gossip Amici 2017 news Emma Marrone coach dei bianchi

La Marrone ritornerà ad Amici di Maria De Filippi. Lì dove ha trascorso ben tre edizioni nel ruolo di coach dei bianchi. Un ruolo che, a quanto pare, ricoprirà nuovamente.

Gossip Amici 2017 Emma Marrone la nuova coach dei bianchi: la notizia è ufficiale!

emma marrone, amici 2017, gossip, serale,
Gossip Amici 217 news Emma Marrone

Emma è la nuova coach della squadra bianca al Serale di Amici 2017. La notizia è ufficiale ed è di queste ore. Sarà lei, dunque, a sostituire Morgan e a scontrarsi nuovamente con l’amica Elisa dei blu. Emma è già al lavoro con i ragazzi ai quali ha spiegato così il suo subentro. “Sono agitata credo forse più di voi. In questo momento la situazione è molto delicata, non complicata. Se io sono qua è perchè il programma ha chiesto il mio aiuto“.

Si era anche pensato che al posto di Morgan potesse entrare Alessandra Amoroso, Boosta, Fabrizio Moro, Stash o Annalisa. Ma alla fine a prendere le redini della situazione è stata scelta Emma Marrone. Un nome sicuro in termini di popolarità e di esperienza, avendo alle spalle ben tre edizioni nel ruolo di coach. L’appuntamento con la quinta puntata del Serale di Amici 2017 è per sabato 22 aprile alle 21.15.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui