Ballando: Martina Stella eliminata, le scuse a Samuel Peron non bastano!

Martina Stella eliminata.

Ballando con le stelle 2017 sesta puntata sabato 1 aprile 2017: Martina Stella eliminata al televoto. Potrebbe essere una punizione per il suo comportamento verso Samuel Peron?

Ballando con le Stelle 2017 sesta puntata sabato 1 aprile 2017. La sorprendente eliminazione di Martina Stella non è passata inosservata. In molti pensano che l’attrice sia stata eliminata per le parole che ha riservato a Samuel Peron. L’ha, infatti, accusato di non aiutarla abbastanza. Anche se la concorrente ha espresso le sue scuse a Peron in diretta tv nella puntata di ieri sera, a nulla è servito per restare in gara.

martina stella, ballando con le stelle, gossip,
Gossip Ballando con le stelle 2017 Martina Stella eliminata

Gossip Ballando con le stelle 2017: Martina Stella eliminata, era la favorita alla vittoria!

Considerata da molti forse la più brava, Martina era la candidata numero uno alla vittoria di Ballando con le stelle 2017. Le scuse e le spiegazioni in diretta non sono bastate: il televoto la inchioda, con tanto di sfida persa contro Fabio Basile e Giuliana De Sio. L’attrice avrebbe proprio esagerato e la sua bravura è passata in secondo piano.

martina stella, ballando con le stelle, gossip,
Gossip Martina Stella eliminata Ballando con le Stelle

Tanti i commenti su Facebook e su Twitter mostrano ciò che pensano i telespettatori di lei. Si tratterebbe di una “punizione” per il suo comportamento verso il maestro Samuel Peron.

Nella settima puntata di Ballando con le stelle, che andrà in onda sabato 8 aprile 2017,  ci saranno i ripescaggi. A Martina Stella verrà data una seconda possibilità. Sarà proprio lei ad essere ripescata, assieme al ballerino Samuel Peron? Nel frattempo, si spera che la sua lite col maestro venga presto dimenticata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui