Parte il gossip: Stefano De Martino accusato ingiustamente di cosa?

Piovono accuse su Stefano De Martino.

Il gossip di oggi spettegola su Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez è al centro della cronaca rosa. Di cosa si tratta?

Il gossip di oggi spettegola su Stefano De Martino. Il ballerino sarebbe stato accusato per la sua indifferenza. Ma a che cosa? De Martino, secondo il parere di qualcuno, non farebbe niente per evitare la “gogna mediatica” in cui Belen Rodriguez si trova, vittima delle accuse riguardanti il caso Fabrizio Corona. Secondo i media, Belen sarebbe stata complice del suo ex fidanzato in attività di evasione dalle tasse. La Rodriguez ha già smentito tutto, ma qualcuno sostiene che Belen non abbia ricevuto alcun sostegno da parte del suo ex marito.

stefano de martino news, ultime notizie, gossip, stefano de martino, gossip news,
Gossip news Stefano De Martino news

Gossip news ultime notizie Stefano De Martino riceve le velate accuse di Jeremias Rodriguez

Su Instagram Stories, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha pubblicato un post che contiene queste parole: “ORA PARLO IO. Forse, ma solo FORSE, io sia un cogli**e, ma di questa cosa sono FIERO e CONVINTO. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse FALSE (scontato creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il MALE principale lo starei facendo a mio figlio”.

stefano de martino news, ultime notizie, gossip, stefano de martino, gossip news,
Gossip Stefano De Martino news

Durissime le accuse, anche se indirette, verso Stefano De Martino, che secondo il suo ex cognato non avrebbe fatto nulla per difendere Belen dalle accuse. In tutto questo, secondo Jeremias, ci starebbe rimettendo il figlio Santiago.

I fan di Stefano De Martino, però, insorgono contro il fratello della Rodriguez, ricordando a Jeremias quante volte Stefano è intervenuto in passato per difendere la showgirl. Spesso, quando la insultavano a causa del figlio Santiago, De Martino è sempre stato in prima linea a difenderla. Il ballerino di Amici risponderà alle accuse del fratello di Belen o lascerà correre? Il gossip, in questi giorni, presterà particolare attenzione al suo profilo Instagram e vi terrà aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui