Gossip news, Romina Power trova il suo nuovo amore in Italia: chi è?

Il nuovo amore di Romina Power non è Al Bano!

Ultime notizie di gossip: News Romina Power presenta il suo nuovo amore. L’ex moglie di Al Bano ritrova serenità e felicità in Italia. Chi è?

Romina Power ha un nuovo amore? E’ questo ciò che si evince dagli scatti che la stessa cantante ha da poco pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. Di chi o di che cosa stiamo parlando? Ultimamente, sui social network l’ex moglie di Al Bano sembra stia seguendo un percorso decisamente spirituale.

romina power, gossip,
Gossip Romina Power

Gossip news Romina Power ha un nuovo amore? La risposta arriva dalla diretta interessata!

Sembra avere, almeno per adesso, accantonato il vero amore, per dedicarsi ad altro, la bravissima Romina Power. A testimonianza di ciò, è apparso da poco uno scatto che spiega tutto. Romina si trova abbracciata ad un grande albero di ulivo, in piena armonia e pace con la natura.

romina power, gossip,
Gossip Romina Power ecco il suo grande amore

“Love for trees, love for the land. Amore per la generosa terra. #love #amore”. E’ questo il nuovo amore di Romina Power. E’ l’amore per la natura e per i frutti della terra. Contrariamente alle voci che la vedevano insistentemente tornare insieme all’ex compagno Al Bano, la Power vuole sottolineare l’importanza delle radici,  della famiglia. Sicuramente può essere significato anche di pace e armonia, magari con se stessi o con gli altri.

Gossip news – Tanti i complimenti su Instagram da parte dei suoi follower, che approvano molto l’anima “green” della nota cantante statunitense naturalizzata italiana. “L’ulivo è l’albero più bello che c’è. Foglie d’argento e frutti meravigliosi. Con la rossa terra di Puglia che c’è di più bello… la natura!“, “Queste bellezze naturali bisogna amarle e proteggerle come una mamma ama i suoi figli“, “La terra e gli alberi sono fonte inesauribile di energia pura!”.

Nel frattempo, Romina Power fa sapere di aver allestito una mostra, che sarà visibile a Milano dal 2 al 24 maggio 2017: il tema in questione sarà la poesia fotografica. Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui