Paola Barale cullata da Raz Degan a Capri sullo yacth

La showgirl Paola Barale ritrova il suo Raz Degan dopo l'Isola dei Famosi 2017. I due trascorrono una romantica Pasquetta al mare e al sole di Capri

Rafforza il gossip Paola Barale che ritrova Raz Degan dopo l’Isola

Gossip, Paola Barale e Raz Degan si ritrovano a Capri? Gatta ci cova a Pasquetta!! L’Isola dei Famosi 2017 si è conclusa ormai da quasi una settimana. Nel corso di questi ultimi giorni si sono sprecati gli elogi al vincitore della dodicesima edizione Raz Degan. Ma tutti i riflettori del gossip sono ora puntati sulla coppia attuale e la loro vita privata. Dopo aver ritrovato la sua “bionda” Paola Barale, il gossip dilaga. Barale e Raz Degan si sono ritrovati in occasione della finalissima de l’Isola dei Famosi 2017.

Paola Barale, Raz Degan, Capri, Gossip, Paola Barale e Raz Degan, Raz Degan e Paola Barale,
Gossip, Barale e Degan

Paola Barale insieme a Raz Degan a Pasquetta? Il gossip dopo l’Isola!

Gossip: proprio lì dove si sono lasciati andare a baci, tenerezze ed effusioni in diretta tv. Segno di un riavvicinamento ormai acclarato. La domanda sorge spontanea: ma dopo l’Isola hanno continuato a stare insieme? Nella foto sottostante una foto in puro stile Raz.

Paola Barale, Capri, Gossip, Paola Barale e Raz Degan, Raz Degan e Paola Barale,
Capri

C’è aria di gossip a Pasquetta. La bella “bionda” Barale aggiorna il suo profilo social con un video su Instagram che ritrae uno yacth, il mare e il paesaggio di Capri sullo sfondo. Ma ciò che molti fan si sono chiesti: dov’è Raz Degan?

Nel video non compare né lei né lui. Avranno trascorso la Pasquetta insieme? Non è dato saperlo. Ma il gossip dilaga sul loro conto. E non cesserà, ora che si sono ritrovati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.