Tina Cipollari rifatta? Gemma Galgani sorda. Scoppia il gossip col chirurgo

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne su Canale 5. Ecco cos'è successo quest'oggi da Maria De Filippi

Il gossip su Tina Cipollari rifatta è tornato a far discutere. Gemma Galgani tuona di nuovo contro la vamp romana a UeD. In onda la puntata del Trono Over di oggi giovedì 13 Aprile 2017. Ecco cos’è successo.

Sembra non placarsi il gossip su Tina Cipollari rifatta. A UeD oggi Giovedì 13 aprile 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri è andata in onda una puntata speciale del Trono Classico con una sfide tra vecchie coppie divise tra maschi e femmine. Oggi, invece, si ritorna alla consueta programmazione televisiva. Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 di nuovo spazio alle vicende di dame e cavalieri. Vediamo cos’è successo.

uomini e donne trono over gemma marco donatella puntata 13 aprile 2017
UeD Gemma Galgani, Marco e Donatella puntata 13 aprile 2017

Tina Cipollari rifatta e smascherata da Gemma Galgani?

Nel corso della puntata di oggi giovedì 13 aprile 2017 di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, siamo ripartiti dalle vicende dei tronisti Over. Spicca, innanzitutto, l’assenza di Gianni Sperti dal parterre di opinionisti. Non è stato svelato il motivo, ma c’è una verità. Gemma Galgani appare molto felice nel suo sfogo dopo la puntata precedente. Tina Cipollari rifatta? “E’ stata una puntata bellissima per me. La cosa più bella è stata l’attesa di Marco. Con lui sto bene per tanti motivi. Sorrido e mi sento me stessa. Ci sono delle buone possibilità che questa storia decolli”.

Tina Cipollari rifatta, Tina Cipollari, rifatta, gossip, Gemma Galgani,
Tina Cipollari rifatta? Il chirurgo Francesco Castello spegne il gossip fatto circolare Da Gemma Galgani

Tina Cipollari rifatta? Parla il chirurgo Francesco Castello

La dichiarazione di Gemma Galgani rilasciata su Tina Cipollari rifatta, rilancia il gossip sulla vecchia questione. Tina Cipollari a scanso di equivoci svela di aver voluto in studio un chirurgo estetico: il dott. Francesco Castello, che per ammissione della stessa Tina Cipollari non conosce. Sarebbe stato chiamato dalla redazione. Tina Cipollari rifatta? Il dottore a occhio rivela che il viso della vamp romana risulterebbe essere naturale e non rifatta. Ma riscontra qualcosa: “Come prima impressione posso dire che è tutta naturale. Sembra che non sia rifatta. Forse qualche goccia di acido ialuronico ci sta. Anche vedendo il naso confermo che è naturale.” Quindi il dottor Francesco Castello conferma che la wamp romana Tina Cipollari non è rifatta. Smentendo, di fatto, le dichiarazioni di Gemma Galgani fatte durante la sua ospitata a Verissimo.

Gemma Galgani sorda, imperterrita ci prova in tutte le maniere con Marco che  non è interessato minimamente alla torinese

Gemma, intanto, ribadisce i suoi sentimenti per Marco Firpo anche in studio durante questa puntata: “E’ una persona tutta da scoprire”. Si aggiunge una seduta al fianco di Gemma: una nuova dama entra per conoscere Marco. Si chiama Donatella. Sotto l’occhio attento e scrutatore della dama torinese. Il cavaliere rivela che la corteggiatrice Over può rimanere e si sentiranno al telefono. Simona chiede a Nino se può avere l’opportunità di avere un’uscita con lui per chiarire, a suo dire, alcune cose rimaste in sospeso. Intanto, arrivano tre signore per conoscerlo: Serena, Anna Maria e Simona. Decide di tenere solo la prima delle tre.

Tocca a Graziella e Manfredo. Il corteggiatore rivela alla sua dama che non gli sono piaciuti alcuni suoi atteggiamenti, giudicati, a suo dire, da donna troppo innamorata quando lui, invece, non lo è ancora. L’uomo ha chiaramente ammesso di sentirsi soffocato e sotto pressione. Ribadito un concetto che getta nello sconforto totale la signora Graziella: “Io non voglio troncare con te. Ma voglio continuare a conoscerti senza pressioni. Io non sono innamorato di te”. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Oggi si chiude definitivamente il gossip messo in giro da Gemma Galgani su Tina Cipollari rifatta. Parola del chirurgo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui