Laura Pausini sotto shock: ecco cosa è successo alla cantante!

Cosa è successo a Laura Pausini?

Gossip news ultime notizie Laura Pausini sotto shock. Anche se la vita professionale va a gonfie vele non è tutto rosa e fiori per la cantante romagnola. Ecco cosa le è successo.

Gossip news ultime notizie Laura Pausini. Sul piano privato e su quello professionale la cantante romagnola può ritenersi molto fortunata. Gli impegni, di certo, non mancano, soprattutto lontano dall’Italia. Dall’altra parte del mondo. Come si conviene ad una star del suo spessore internazionale. Ma non è tutto rosa e fiori.

laura pausini, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip news ultime notizie Laura Pausini

Nulla a che vedere con il gossip riguardante una presunta gravidanza. Una notizia shock colpisce Laura Pausini nel profondo. Ecco di cosa si tratta.

Gossip news: Lutto in famiglia per Laura Pausini, la cantante dedica un pensiero alla nipote deceduta

laura pausini, gossip, gossip news, ultime notizie,
Laura Pausini gossip news

Laura Pausini dedica un pensiero alla piccola Francesca. La nipote di tre anni morta a causa di un’anomalia cromosomica molto rara. La cantante ha scelto il luogo virtuale di Facebook per dedicarle un dolce e commovente pensiero, accompagnato a quello di mamma Roberta: “Questa Pasqua lascia un vuoto gigante nel mio cuore e in molte persone della mia famiglia. La piccola Francesca è tornata al suo pianeta 1p36”.

laura pausini, gossip, gossip news, ultime notizie,
Laura Pausini gossip

“La loro storia è quella di una storia d’amore gigante. Una mamma che ha inventato una favola per raccontare una malattia che alla fine non è stata niente altro che la loro vita quotidiana, fatta di cose diverse da quelle di chi nasce sano, ma fatta di cose uguali perché l’amore non è mai diverso per un figlio. Ho una cugina straordinaria, una donna coraggiosa, una mamma per sempre.

Sono molto commossa perché non riesco ad immaginare il suo dolore, mi sento come se volessi respirare e non so come si fa. Non posso immaginare come possa essere per lei. Il loro legame e la loro complicità le ha rese uniche. Roberta cara, ti voglio dire davanti a tutti quelli che ti seguono nei tuoi diari pubblici, che quello che sei e sarai è un esempio per tutti e che ti ammiro e ti voglio bene. Il resto rimane tra noi. Buon Viaggio piccola Aliena Bellissima”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.