Selvaggia Lucarelli non sarà presente alla finale di Ballando con le stelle 2017

Selvaggia Lucarelli spiega i motivi della sua assenza stasera a Ballando con le stelle.

Questa sera si terrà l’attesissima finale di Ballando con le stelle, programma tv re del sabato sera da alcune settimane. Numerose voci erano circolate sulla possibilità che la giudice Selvaggia Lucarelli non ci sarebbe stata alla finale, soprattutto se in studio era presente la concorrente Alba Parietti.

Selvaggia Lucarelli conferma le voci, attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook. Ha fatto sapere che non sarà alla finale di questa sera di Ballando con le stelle, che andrà in onda a partire dalle ore 20:35 su Rai 1.

selvaggia lucarelli, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017,
Selvaggia Lucarelli assente alla finale di Ballando con le stelle 2017

Gossip ultime notizie Selvaggia Lucarelli non parteciperà alla finale di stasera di Ballando con le stelle 2017

Attraverso un lungo post su Facebook, Selvaggia Lucarelli rivela a tutti la sua decisione di non far parte della finale come giurata di Ballando con le stelle 2017. I motivi sono molteplici e la donna rivela che la decisione presa è stata molto sofferta da parte sua. Alla fine, però, ha scelto di non partecipare, saltando la prima puntata in tre anni.

Selvaggia fa sapere di non aver avuto mai nessun problema con Milly e gli autori del programma televisivo. Le troppe polemiche e gli strascichi che queste hanno portato con sé, però, sono state davvero troppe e non si sono limitate al solo programma tv, ma ne è stato parlato anche al di fuori.

Cosa che, secondo lei, non doveva succedere: per questo motivo ha deciso di mettersi da parte. Stasera, quindi, assisteremo alla finale di Ballando con le stelle 2017 senza Selvaggia Lucarelli. Chi prenderà il suo posto? Ci sarà un ripensamento?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui