Maria De Filippi a pezzi. la dichiarazione a cuore aperto con i telespettatori di Amici Serale. La De Filippi conduttrice di Amici ammette le sue colpe e scomunica Morgan

Dopo lo scandalo ad Amici Serale 2017. D’improvviso Morgan, il coach della squadra bianca, ha deciso di lasciare. Situazione che ha preso una brutta piega durante la registrazione della scorsa puntata. Lì dove il coach dei bianchi ha preso la decisione clamorosa, per certi versi, ma preannunciata di voler lasciare tutto. Una decisione che, in qualche modo, era nell’aria, considerando le ultime diatribe dialettiche che hanno coinvolto Morgan sia contro il pubblico di Amici Serale che con i suoi stessi allievi. Maria De Filippi, intanto, fa sentire la sua voce. Anzi, la sua lettera.

Maria De Filippi, devastata, dichiarazione, Amici Serale,
Morgan, Amici Serale 2017

Maria De Filippi ammette il “fallimento” Morgan ad Amici Serale 2017 in una lettera!

C’era una volta… Amici – zia tra Maria De Filippi e Morgan, e adesso non c’è più! Già, c’è una prima volta per tutto. Lo scandalo di Amici Serale ha segnato profondamente Maria De Filippi. Dopo tanti anni di dedizione ai ragazzi, ha veduto toccare il fondo della sua creatura. Il picco più basso della sua splendida carriera televisiva arriva proprio ingaggiando Morgan. Nel quale aveva riposto tutta la sua fiducia per le sue capacità nel campo musicale. Già, ci ha pensato proprio lui, Morgan con due battute fuori luogo a mettere in ginocchio la regina dello share tv Maria De Filippi.

Maria De Filippi, devastata, dichiarazione, Amici Serale,
Clicca sulla foto per leggere La dichiarazione di Maria De Filippi vs Morgan

In una lettera dichiarazione firmata Maria De Filippi e Fascino, lei affida i suoi pensieri sullo scandalo Morgan ad Amici 2017.  Una lunga dichiarazione pubblicata via social da Maria De Filippi. Questo il contenuto: “Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento. Considero Morgan un artista a tutti gli effetti, un uomo pieno di cultura, pieno di ironia e di doppifondi (perché contengono tutto e il suo contrario), di conoscenza e di esperienza. È un musicista e sa tanto di musica, doti eccezionali per ricoprire, credevo, il ruolo di coach capitanando una delle due squadre che si fronteggiano durante la fase serale di Amici. E ho sbagliato. 

Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato”. Termina con parole profonde, e allo stesso tempo amare la dichiarazione firmata Maria De Filippi e Fascino. Col tempo magari ci sarà anche modo per ricucire un rapporto con Morgan. Ma lo strappo per Maria De Filippi rimarrà indelebile. Come rimarrà indelebile nella storia della televisione italiana lo scandalo di Morgan ad Amici Serale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here