Se così fosse sarebbe un bel gossip quello arriva da Ballando con le stelle 2017. L’attrice salernitana Giuliana De Sio fidanzata e ha deciso di non ritirarsi più?

Gossip, Giuliana De Sio aveva minacciato di lasciare il programma televisivo Ballando con le stelle. Poi, Giuliana De Sio ha deciso di non ritirarsi più. A cosa è dovuto il ripensamento? Davvero si è fidanzata? Qual è la motivazione della sua scelta? Si mormora che la nota attrice abbia trovato l’amore proprio nel corso della sua avventura come ballerina. La De Sio si è fidanzata? Avrebbe conosciuto il suo nuovo amore proprio all’ultima edizione di Ballando con le stelle. Anche se la sua partecipazione non è stata finora troppo entusiasmante. Molto spesso i giudici si sono accaniti contro di lei e il suo ballo, portandola quasi al ritiro dal programma televisivo.

gossip, Ballando con le stelle 2017, Giuliana De Sio, fidanzata,
Gossip, Giuliana De Sio con Maykel Fonts a Ballando con le stelle. (Foto Instagram).

Gossip: Giuliana De Sio fidanzata con Maykel Fonts? E’ scoppiato l’amore a Ballando con le stelle 2017?

Gossip: una nuova coppia nata a Ballando con le stelle: galeotto è stato il programma tv di Rai 1 per Giuliana De Sio e il suo insegnante di danza, Maykel Fonts. I pettegolezzi dicono infatti, che tra i due ci sia una bella storia d’amore.

gossip, Ballando con le stelle 2017, Giuliana De Sio, fidanzata,
Gossip, De Sio e Fonts a Ballando con le stelle 2017

Altri, invece, pensando che il fortunato amore della De Sio non sia Maykel Fonts: chi sarà, allora, l’uomo in questione?Secondo il settimanale Oggi, non ci sarebbero dubbi circa il fatto che Giuliana De Sio non sia più single.

La nota attrice, infatti, recentemente ha fatto un passo indietro e ha deciso di non ritirarsi più dal programma condotto da Milly Carlucci, contrariamente a ciò che aveva pensato qualche settimana prima. Che sia proprio a causa del suo nuovo amore che la De Sio ha cambiato idea?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here