Adriana Volpe: Giancarlo Magalli querelato: I Fatti suoi!

Volpe vs Magalli, la lite continua.

Il caso Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non accenna a placarsi. Guai in arrivo per il conduttore de I fatti vostri, dopo le dichiarazioni rilasciate in diretta televisiva nel noto programma tv.

Giancarlo Magalli nei guai, ancora a causa di Adriana Volpe. Oltre alle frasi in diretta tv, i due hanno continuato il loro litigio attraverso i social network, per alcuni giorni. Poi la Volpe, stanca della situazione, ha deciso di querelarlo, come noto. Magalli, inoltre, in diretta tv aveva detto della Volpe che è una “rompip…e”.

Adriana Volpe

Adriana Volpe conferma la querela verso Giancarlo Magalli: fatti suoi!!

Giancarlo Magalli ne ha approfittato per chiedere scusa alla Adriana Volpe, dopo ciò che è successo. Questo, però, non è bastato alla donna per dimenticare le offese ricevute e non ha ritirato la querela verso di lui. Denuncia che, quindi, rimane confermata. Magalli si era reso protagonista di alcune frasi infelici verso la Volpe, affermando che avrebbe fatto carriera in un modo molto “particolare”.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

La conduttrice ha fatto sapere di non voler difendere soltanto sé stessa, ma anche tutte le donne che, nel loro lavoro, subiscono dei soprusi soltanto per il loro appartenere al genere femminile.

Come finirà la diatriba tra la Volpe e Giancarlo Magalli? Il conduttore ha già chiesto scusa ma questo non è bastato. La querela della Volpe andrà davvero avanti? E che conseguenze ci saranno per lui e, più in generale, per il programma televisivo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui