Charlotte Casiraghi riaccende il gossip: il nuovo fidanzato si chiama Dimitri!

La figlia di Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi, ha un nuovo fidanzato dopo Lamberto Sanfelice? Il gossip Reale.

Charlotte Casiraghi riaccende il gossip. Nuovo amore dopo Lamberto Sanfelice? Il suo cuore torna a battere per qualcun altro. Chi è il suo nuovo fidanzato?

Gossip news: Charlotte Casiraghi torna ad apparire sulle pagine di gossip. Forse non se n’è mai andata realmente. Fatto sta che la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi sembra essere nuovamente innamorata. Di chi? Svelato il nome della sua presunta nuova fiamma.

Gossip news, Charlotte Casiraghi
Gossip news

Charlotte ha un nuovo fidanzato. A svelare tutto è il settimanale Oggi in esclusiva. Le foto parlano chiaro.

Charlotte Casiraghi avvistata con il produttore Dimitri Rassam: è gossip?

Dimitri Rassam Charlotte Casiraghi foto Oggi
Dimitri Rassam Charlotte Casiraghi foto Oggi

La Casiraghi paparazzata insieme a Dimitri Rassam. Chi è lui? Un noto produttore cinematografico 35enne, figlio primogenito dell’attrice francese Carole Bouquet. I due son stati avvistati insieme a Parigi e si frequenterebbero, stando al gossip, da poco meno di un mese. Anche se si conoscerebbero già da tempo.

Dimitri ha alle spalle un matrimonio, datato 2010, con la modella russa Masha Novoselova, che gli ha dato una figlia di nome Darya. Dopo l’attore Gad Elmaleh e il regista italiano Lamberto Sanfelice, nuovo amore al sapore cinematografico per Charlotte Casiraghi? Un primo punto in comune. Ma non l’unico, a quanto sembra. Un produttore di nome Dimitri nel suo destino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui