Ballando con le stelle 12 2017 la finale: il vincitore è Oney Tapia

Senza sorprese la finale di Ballando con le stelle: il vincitore è proprio lui!

A Ballando con le stelle 2017 la finale: da pronostico vince il favoritissimo Oney Tapia

A vincere l’edizione numero 12 di Ballando con le stelle è il campione paralimpico Oney Tapia, che ha fatto coppia con la ballerina Veera Kinnunen. Nel duello finale, Oney Tapia ha avuto la meglio su un altro sportivo, anch’esso concorrente del varietà di Rai 1, Fabio Basile. Era considerato uno dei favoriti alla vittoria. I pronostici non hanno affatto sbagliato. Oney Tapia conquista la vittoria nella finale di Ballando con le stelle, tenutasi ieri su Rai 1. Non è stata propriamente una sorpresa. In molti si aspettavano una sua vittoria da diverso tempo.

Ballando con le stelle 12, Ballando con le stelle 2017, Ballando con le stelle vincitore, Oney Tapia,
Oney Tapia

Oney Tapia è il vincitore si Ballando con le stelle 2017

Oney Tapia, in coppia con la bella Veera Kinnunen, è il vincitore di Ballando con le stelle. Il campione paralimpico è stato incoronato con ben il 65% delle preferenze. A fare scalpore nella puntata finale è l’assenza della giudice Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle 12, Ballando con le stelle 2017, Ballando con le stelle vincitore, Oney Tapia,
Il vincitore: Oney Tapia,

La Lucarelli, attraverso il suo profilo Facebook, aveva già fatto sapere che non sarebbe stata presente alla puntata. E’  stata di parola. Al suo posto, abbiamo potuto vedere un cartonato nero con al centro disegnato un punto interrogativo, a mo’ di giudice misterioso.

Interessanti le parole di Oney Tapia nel momento in cui è stato incoronato vincitore di Ballando con le stelle. “Dedico la mia vittoria a tutti i ragazzi disabili”. Questo ciò che ha affermato l’atleta nel momento in cui è stato insignito della vittoria, particolarmente emozionato davanti a tutte le telecamere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui