Michelle Hunziker sbarazzina a Dubai ma un particolare fa partire il gossip!

Michelle Hunziker, novità in vista?

Gossip news ultime notizie Michelle Hunziker è volata a Dubai per le vacanze di Pasqua. E’ lei stessa a svelare il tutto: le foto!

Gossip ultime notizie. Michelle Hunziker appare sempre sorridente nelle foto pubblicate su Instagram. Stavolta, però, per un motivo particolare. Dopo le critiche che i follower hanno mosso verso di lei, a causa dell’ostentazione di ricchezza per la sua nuova auto fiammante, tra lei e i suoi fan sembra essere tornato il sereno. In occasione delle vacanze di Pasqua, la Hunziker ne approfitta per ricaricare le pile. Si è concessa, infatti, una bella vacanza, come ha fatto sapere attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram.

michelle hunziker, gossip,
Gossip Michelle Hunziker vacanze a Dubai per Pasqua

Gossip news Michelle Hunziker vola a Dubai per le feste pasquali

La conduttrice televisiva si trova a Dubai. “Sei a Dubai?”, le chiedono insistentemente i fan sui social. “Iuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh! Sono così felice! Finalmente mare! Vi amooooooo! Buone feste!”. Questo il testo apparso accanto alla foto che ritrae Michelle in un selfie. La Hunziker è visibilmente sorridente, mentre il sole le bacia il volto. Il mare è riflesso nei suoi occhiali da sole.

michelle hunziker, gossip,
Gossip Michelle Hunziker vacanze a Dubai

Prendi un po’ di sole” le suggeriscono i fan guardando la foto che la ritrae con una tuta pantaloni corta rossa a pois e scarpe da ginnastica. In effetti le gambe della conduttrice abbagliano e avrebbero bisogno di un po’ di abbronzatura. “Ma tu dove sei? Vedo una ragazzina sbarazzina“, scherzano complimentandosi per la sua eterna giovinezza.

Michelle Hunziker approfitta per fare gli auguri per le festività pasquali ai suoi fan, che ricambiano. Non mancano, come sempre, follower che non perdono occasione di criticarla, forse un po’ invidiosi delle vacanze che si è concessa la bella showgirl. E ora aspettiamo di vederla in bikini. La prova costume è sicuramente superata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui