Gossip news: Pippa Middleton si sposa con il finanziere James Matthews. I due convoleranno a nozze tra poco più di un mese. Le novità sui preparativi del matrimonio.

La famiglia reale si prepara al matrimonio di Pippa Middleton, la sorella minore di Kate. La cognata di William si sposa. Tutto pronto per le nozze con James Matthews. I suoi nipoti George e Charlotte, di quattro e due anni, vestiranno il ruolo di paggetto e di damigella al matrimonio di Pippa. In disparte la sorella Kate, così come vuole la tradizione britannica.

pippa middleton, matrimonio, gossip, gossip news,
Pippa Middleton si sposa

Gossip news Pippa Middleton si sposa: ultimi preparativi per il matrimonio con James Matthews

Ormai manca poco al matrimonio. La sorella di Kate si prepara ad essere la futura signora Matthews. Tra i 150 invitati, la gente si chiede se sarà presente la nuova fidanzata di Harry. Secondo le indiscrezioni che provengono dal mondo britannico, Pippa non avrebbe esteso l’invito a Meghan Markle.

Pippa Middleton matrimonio in arrivo annuncia le nozze con James Gossip News
Gossip news Pippa Middleton matrimonio con James Matthews

Non solo: secondo le ultime news dovrebbe essere assente anche la sexy fidanzata del futuro cognato Spencer Matthews, la modella Vogue Williams. Pippa e James si sposeranno in una chiesa di campagna, St Mark’s Church a Englefield, nel Berkshire. Dopo la cerimonia religiosa, sposi e invitati si sposteranno per i festeggiamenti nella tenuta dei Middleton, a Backlenbury.

Sarà l’evento più atteso dell’anno nel Regno Unito: il matrimonio di Pippa Middleton sarà certo una cerimonia di rilievo, dove prenderanno parte tutti i reali d’Inghilterra. La cerimonia è fissata per sabato 20 maggio 2017: ormai manca poco più di un mese!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here