Caterina Balivo spunta il gossip sul nome della bambina

Caterina Balivo: quale sarà il nome della bambina?

Spunta il gossip di Caterina Balivo. E’ al quinto mese di gravidanza la conduttrice di Detto Fatto in attesa di una bambina. Si tratta della secondogenita. Il suo primo figlio è Guido Alberto nato nel 2012.

Ritorna il gossip di Caterina Balivo. A tenere banco stavolta è il nome della nascitura. Dopo un maschietto, stavolta è il turno di una femminuccia. La gravidanza di Caterina Balivo procede senza intoppi. La bella conduttrice napoletana continua ad apparire in televisione, nonostante la sua gravidanza che sta andando avanti. La Balivo non ha ancora deciso il nome per la sua bambina.

caterina balivo
Caterina Balivo

Gossip: Caterina Balivo incinta: quale sarà il nome della bambina?

In un’intervista a Vanity Fair, infatti, la conduttrice partenopea Balivo ha fatto sapere che il nome lo deciderà direttamente nella sala parto. Una cosa simile a ciò che è successo con il suo primo figlio, Guido Alberto.

caterina balivo,gossip, news,

La Balivo è pronta ad accogliere assieme al marito Guido Maria Brera (che ha sposato nel 2014) la bambina. A Vanity Fair, la Balivo si è raccontata: non ha ancora intenzione di riposarsi e di lasciare il suo lavoro. “Faccio passare i momenti di down e nausea, evito gli sforzi, ma mi piace l’idea di non fermarmi finché posso. La gravidanza non è uno stato di grazia, ma nemmeno una condizione invalidante”.

Queste le sue parole rilasciate nel corso dell’intervista. Per adesso, quindi, i fan potranno continuare a vederla ogni pomeriggio su Rai 2, dal lunedì al venerdì, a Detto Fatto, nel programma da lei condotto. La bambina, fa sapere Caterina Balivo, nascerà in estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.