Gossip news, Vittorio Garrone geloso di Antonella Clerici? Tutta colpa di uno chef argentino che collabora con la conduttrice tv.

Gossip News: Amore vero tra Vittorio Garrone e Antonella Clerici? Sembrerebbe di sì, nonostante i pettegolezzi che aleggiano sulla coppia. Indiscrezioni secondo le quali la conduttrice televisiva si sarebbe avvicinata ad uno chef argentino con il quale collabora nella sua trasmissione televisiva La Prova del Cuoco. Quale la reazione del Garrone? Garrone geloso della Clerici e delle sue frequentazioni? L’ultimo pettegolezzo è stato lanciato dal settimanale oggi rivela un certo feeling fra i due. Sarà vero?

gossip, Antonella Clerici, antonella clerici news, antonella clerici fidanzato,
Gossip News: Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Gossip News: Vittorio Garrone geloso di Antonella Clerici: tutta colpa dello chef Natalio Simoniato?

Gossip News: Eppure, secondo il settimanale oggi, sembrerebbe che dietro la gelosia dilagante di Vittorio Garrone ci sia lui: lo chef Natalio Simonato. Lo chef argentino piuttosto famoso ammalia Antonella Clerici con le sue galanterie negli appuntamenti televisivi a la Prova del Cuoco? Ci sarà del tenero tra di loro? Secondo noi, no. Non è plausibile. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si amano alla follia che va al di là della gelosia più o meno giustificata di Garrone.

Natalio Simonato
Natalio Simonato

Addirittura uscirono pettegolezzi che Tra Garrone e la Clerici ci sarebbero anche prove di matrimonio in corso. Questi i rumors circolati circa 4 mesi fa. Mentre a Febbraio 2017, Antonella Clerici usci allo scoperto e disse: “Amo Vittorio, ma non lo sposo”.

Nonostante i pettegolezzi degli ultimi tempi che fanno parte un po del gioco delle parti, l’amore tra la Antonella Clerici e Vittorio Garrone va a gonfie vele. La Clerici pronta a smentire tutto? In un senso e nell’altro? Sotto traccia, intanto, continuano a costruire il loro futuro da coppia. In barba al gossip e alle malignità da cronaca rosa. Noi nel frattempo continuiamo a seguire la Antonellina nazionale a la Prova del Cuoco: se son rose…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here