Il Vincitore de l’Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan classifica e puntata

Il vincitore della dodicesima edizione dell'Isola dei famosi è Raz Degan.

Raz Degan è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Puntata finale a dir poco scoppiettante. Ancora scintille, stavolta in diretta tra Raz Degan e Eva Grimaldi.

Isola dei Famosi 2017 il vincitore è Raz Degan. E’ terminata da poco e già si sente la mancanza. Un’ Isola dei famosi emozionante. Senza ombra di dubbio. La raccomandazione di Rocco Siffredi non basta all’attrice a luci rosse Malena la pugliese che si aggiudica la quinta posizione. E porta a casa sicuramente un’esperienza indimenticabile. Il pubblico da casa non ha gradito la sua doppia personalità. Dopo la prova immunità vinta da Raz Degan e la Grimaldi, Simone Susinna e la cantante Nancy Coppola vanno in nomination.

Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Isola, Raz Degan, vincitore isola dei famosi, classifica, puntata,
Vincitore de l’Isola dei Famosi 2017 Raz Degan

Fa il suo ingresso in studio il rapper Moreno. Visibilissimi i Baffi alla Vittorio. Emozionato racconta di essere felice di essere rimasto così tanto su l’Isola. Si commuove quando rivede la mamma in studio. Eliminata alle nomination contro Simone Susinna la quarta classificata è la napoletana Nancy Coppola. Al pubblico da casa non è piaciuta la sua Isola. Inventa addirittura un presunto corteggiamento da parte di Raz Degan, che se la ride alla grande. Delirio totale.

Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi è terza classificata

Isola dei Famosi 2017: si giocano la finale Raz Degan, Simone Susinna e Eva Grimaldi. Arriva in studio Malena La pugliese. Abbronzatissima, felice e commossa. Racconta che per lei l’Isola dei famosi 2017 è un riscatto sociale. Arriva anche la cantante neo melodica. Parla della sua difficoltà a confrontarsi con i vip veri in principio. Ricorda i sacrifici e ringrazia la famiglia. E’ tempo della prova del fuoco, (prova immunità). Raz Degan e Eva Grimaldi vanno in nomination. Eliminata è Eva Grimaldi che si aggiudica il terzo gradino del podio. Vanno al televoto Simone e Raz. Suspance. Fuori da pronostico, si giocano la vittoria finale.

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan e Simone Susinna si giocano la Finale

Isola dei Famosi 2017, finale bella e inaspettata. In studio la terza classificata Eva Grimaldi. Saluto di rito con l’amica Divina Vladimir Luxuria. Nel frattempo partono le macchine dalla playa idroscalo. Eva racconta di aver ritrovato Milva e del coming out di relazione. E’ la volta dell’inviato Stefano Bettarini. Abilmente evita di parlare della modella brasiliana. Sparita dai Radar del Betta e non solo. Intanto arrivano in studio i due finalisti Raz e Simone. Blitz di Paola Barale nella macchina Raz Degan, che alla vista della bionda, esplode un sorriso a 40 denti.

Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Isola, Raz Degan, vincitore isola dei famosi, classifica, puntata,
Isola dei Famosi 2017 Simone Susinna secondo classificato

Isola dei Famosi 2017 il vincitore è Raz Degan

Isola dei Famosi 2017 è tempo di emozioni e confessioni dei due finalisti. Parte un rvm del loro percorso a l’isola. Sorpresa per Simone Susinna che riabbraccia la mamma. Emozione e lacrime per Raz, mette in risalto il suo modo di vivere madre natura. Si è chiuso il televoto.

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan. Simone Susinna secondo classificato. Tutti i naufraghi avevano pronosticato la vittoria di Raz. Metà della somma vinta andrà in beneficenza per i bambini della Syria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui