Gossip 2016 stories di Gente Vip: amori, flirt e separazioni

I più grandi gossip del 2016.

Il nostro gossip 2016 Stories. Molti sono stati i gossip protagonisti dell’anno 2016 appena terminato. Nel gossip 2016 troviamo gli amori, i flirt, i matrimoni, nascite e separazioni più eclatanti dell’anno solare.

Gossip 2016: i pettegolezzi di Belen Rodriguez sono ben noti a tutti, d’altronde come i suoi gossip e i suoi selfie epici. Tra le più gossippate troviamo la cantante Emma Marrone, la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, Barbara D’Urso. L’annuncio della terza gravidanza di Ilary Blasi  e molti altri vip sono stati i protagonisti del nostro gossip 2016 Stories. Andiamo a vedere quali sono stati gli attimi più accesi del gossip 2016 che da poco ci siamo lasciati alle spalle.

Gossip 2016, Gossip, 2016, Gossip 2016 Stories,
Barbara D’Urso Gossip 2016

Il 2016 è stato l’anno in cui Ilary Blasi incinta è diventata mamma di Isabel, terza figlia avuta dal marito Francesco Totti che approda su Facebook. Di Ilary, nel corso dello stesso anno, un acceso diverbio con la conduttrice dell’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi. C’è stata la speranza dei fan di vedere Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme. Ma Belen e Iannone già avevano il cuore sulla corsia di sorpasso.

Successi, nuovi amori, tradimenti, matrimoni, le nascite e flirt consumati al volo: questo è il gossip 2016

Non sono mancate infatti le paparazzate per il gossip 2016, anche eclatanti, pubblicate dal settimanale Chi a Belen e Iannone. Il flirt di Bobo Vieri Jazzma Kendrick. Il successo di Caterina Balivo a Detto Fatto e il ficcanaso Gianpaolo Gambi. La storia d’amore fra le bella giornalista Giorgia Rossi e il fidanzato Alessio Conti. I presunti tradimenti di Elenoire Casalegno con Daniele Bossari dopo il grande fratello vip e si separa dal marito Sebastiano Lombardi. Nasce invece la bella storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi. Abbiamo visto nascere il successo delle sorelle Jas e Jay di Mezzogiorno in Famiglia.

Come un fulmine a ciel sereno Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono lasciati dopo il tradimento di lui. Poco dopo Francesco Renga e la nuova fidanzata Diana Polloni escono allo scoperto. Ambra Angiolini e il nuovo fidanzato Lorenzo Quaglia fanno la prima uscita in pubblico sul red carpet del Taormina Film Fest. Ma il gossip 2016 che ha tenuto banco a lungo è stato quello dell’attrice Valeria Golino e Riccardo Scamarcio che si sono lasciati. Abbiamo visto il lungo tira e molla di Myriam Catania e Luca Argentero con incontri segreti dopo la separazione. Poi la storia d’amore tra l’attore Luca Argentero e la nuova fidanza Cristina Marino. Anche loro sono usciti allo scoperto. L’ex di Argentero Myriam Catania si fidanza con Quentin Kammermann e rimane subito incinta del primo figlio.

Il gossip 2016 rimarrà indelebile negli anni per le rivelazioni di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip

Dopo il successo ottenuto a Mattino 5, Federica Panicucci si è lasciata col marito dj Fargetta e alcuni mesi dopo viene pizzicata con il nuovo fidanzato Marco Bacini. Il gossip 2016 è stato l’anno di Stefano Bettarini che ha fatto molto parlare di sé al Grande Fratello Vip, in cui si lasciò andare al gossip sui suoi tradimenti verso l’ex moglie Simona Ventura. Una delle donne con cui Bettarini avrebbe tradito la Ventura sarebbe stata Antonella Mosetti, presente anche lei al reality. Abbiamo visto anche la figlia della Mosetti, Asia Nuccetelli, alla quale il Gf Vip ha regalato il battesimo della popolarità. Poi a Uomini e Donne, si è formata la coppia televisiva più criticata della tv, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Il gossip 2016 è stato spettatore anche per le nozze vip. Melissa Satta matrimonio con Kevin Prince Boateng: i due si sono sposati lo scorso 25 giugno a Porto Cervo. Il 2016 ha visto anche trionfare nella professione Stefano De Martino ad Amici 2017. E ancora Emma Marrone e suoi successi musicali e la storia finita con Fabio Borriello. Ancora i flirt della bella Barbara D’Urso: tra questi annoverano ragazzi molto più giovani di lei.

L’esordio di Aurora Ramazzotti e Mercedesz Henger, il successo consacrato di Tina Cipollari che ha infiammato il gossip 2016

Nel gossip 2016 vediamo l’amore della conduttrice di Rai 1 Antonella Clerici dopo vari flirt si è fidanzata con Vittorio Garrone. Mentre ha passato un anno piuttosto tranquillo Michelle Hunziker. Ma nel gossip 2016 abbiamo visto anche l’esordio di sua figlia Aurora Ramazzotti ingrassata finita al centro del gossip per la patente non presa e una presunta storia con il cantante di Amici 2017 Riccardo Marcuzzo. E poi c’è stato il ritorno di Fabrizio Corona che ha visto riaprirsi le porte del carcere dopo varie udienze. L’amore con la fidanzata Silvia Provvedi. E successivamente riaprirsi le porte del carcere.

Gossip 2016: abbiamo assistito anche alla giovane rivelazione di Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicci. L’ex naufraga si è fidanzata con Sergio Arcuri. Dal gossip di Amici 15 la bella storia d’amore di Lele e Elodie.  Non poteva rimanere fuori dal gossip 2016 il successo di Tina Cipollari opinionista di UeD. La stessa Maria De Filippi che infrange record di ascolti con i suoi programmi. Come dimenticare il numero uno dei giornalisti italiani, Maurizio Costanzo. E per chiudere con il gossip 2016, troviamo lo storico evento sociale, il Trono Gay di Uomini e Donne, che ha riscosso un enorme successo con la coppia Claudio Sona e Mario Serpa. Segui le nostre news di gossip tutti i giorni su Gente Vip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui