Antonella Mosetti a Verissimo: “Stefano Bettarini ha esagerato”

Gossip news – Antonella Mosetti ospite a Verissimo insieme alla figlia Asia, nella puntata di sabato 29 ottobre. L’ultima eliminata dal “Grande Fratello Vip” parla della sua esperienza all’interno del reality e di Stefano Bettarini.

Gossip news Verissimo Antonella Mosetti, ultima eliminata con Bosco dal “Grande Fratello Vip”, a Silvia Toffanin racconta: “Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela. Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche”.

antonella mosetti gossip news
Antonella Mosetti

Gossip news: Antonella Mosetti ospite a Verissimo: “Contro Stefano Bettarini…”

Tv e Gossip – Antonella è parsa molto felice di essere stata eliminata, anche perché fuori dalla casa la aspettava un grande amore. A proposito del suo misterioso fidanzato dice: “Spero che con Gennaro vada tutto bene. E’ molto educato e un signore”.

antonella mosetti, antonella mosetti verissimo, grande fratello, gossip news, gossip, news, stefano bettarini,
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli a Verissimo

Invece, rispetto alle confidenze fatte da Stefano Bettarini a Clemente Russo sulle sue tante conquiste, (tra le quali annoverava anche Antonella), l’ex ragazza di “Non è la Rai” dichiara: “Non farò nessuna azione legale contro Stefano. Ha solo esagerato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui