Tina Cipollari spiazza tutti. Niente Isola dei Famosi per la “Spostata”

Tina Cipollari spiazza tutti e decide di rimettersi in gioco. Ma non parteciperà a l’Isola dei Famosi. Torna nella nuova edizione di Pechino Express

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari continua a far parlare di se. La bella bionda pubblica sul suo profilo Instagram :“Voglio ringraziare pubblicamente Cristiano Rinaldi per aver scelto nuovamente la coppia degli Spostati per la nuova edizione di Pechino Express! Stiamo tornando”.  È Tina stessa quindi che ufficializza la sua partecipazione al programma. La Cipollari sostiene di aver vissuto una bella esperienza e che è un’avventura che cambia la vita. Motivo più che valido per poter ripeterla e concedersi il bis.

Tina Cipollari, Isola dei Famosi, Pechino Express,
Tina Cipollari : Pechino Express

Inoltre uno che vantaggi che Tina ha apprezzato particolarmente sono i chili di troppo persi. Tina faceva coppia con Simone  Di Matteo e riuscirono a posizionarsi al quarto posto. La partecipazione di Tina al programma Pechino Express fece molto parlare in quanto si pensava fosse conseguenza di una crisi con marito, Chicco Nalli. Ma sembra non essere stato così. Probabilmente la lontananza ha rafforzato il rapporto.

Tina Cipollari e Simone Di Matteo Gli Spostati tornano a Pechino Express

Il prossimo autunno riparte il programma Pechino Express. Ufficiale è la partecipazione della coppia degli ‘ Spostati’ ma si ignorano gli altri possibili partecipanti. Tina e Simone questa volta sembra vogliano rimettersi in gioco per vincere e non semplicemente partecipare. Sono più agguerriti  che mai. Tina anche a Pechino dava spettacolo, molte sono state infatti le coppie con le quali si scontrava e Simone spesso doveva sostenerla per la fatica che richiedeva il gioco.

Tina Cipollari, Isola dei Famosi, Pechino Express,
Tina Cipollari : Pechino Express

Tina Cipollari però dimostrò di avere carattere e non di tirava indietro dinanzi alle sfide. Sicuramente farà lo stesso anche nell’edizione prossima, non ci resta attendere che inizi per poterci divertire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui