Gossip news – L’ex velina mora Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng hanno celebrato un matrimonio da sogno davanti al mare della Sardegna a Porto Cervo insieme agli amici più intimi.

La cerimonia è stata celebrata ieri sera alle 18, nella parrocchia di Stella Maris, dove Melissa Satta è stata battezzata e ha ricevuto gli altri sacramenti. Melissa Satta, elegantissima in un abito a sirena con strascico firmato Atelier Emé, prima della cerimonia ha documentato i preparativi del giorno antecedente alle nozze sui suoi profili social, per tenere aggiornati i fans. La sposa è stata accompagnata all’altare dal padre Enzo.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

A precederli sono state le migliori amiche della sposa nel ruolo di damigelle: Barbara Petrillo, l’ex gieffina Simona Salvemini, la coreografa Samantha Crippa e anche la nipotina della sposa, Nicole. Ad attenderla all’altare ovviamente c’era il suo compagno che un’ora dopo è diventato suo marito, Kevin Prince Boateng, in abito Dsquared2 con fraque e papillon.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Non poteva mancare Maddox, il figlio della coppia avuto due anni fa, che ha fatto da paggetto portando le fedi nuziali a mamma e papà. E’ stata una cerimonia intima, presenziata da alcuni amici vip: Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi, e le ex colleghe, Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas. E poi ancora Juliana Moreira in dolce attesa, con Edoardo Stoppa, Renzo Rosso, i calciatori Sulley Muntari e Diego Lopez.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

I festeggiamenti si sono svolti sulla sabbia dorata della spiaggia di Petra Ruja. A concludere la serata è stato il tradizionale lancio del bouquet e i suggestivi fuochi d’artificio, verso i quali tutti hanno rivolto lo sguardo.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

La coppia è unita dal 2011, quando lo sposo dovette fare un serrato corteggiamento per conquistare la velina, che inizialmente ha provato a resistergli fino a quando se ne è innamorata pazzamente. Ora è diventata la signora Boateng, sperando sia per sempre.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.