Riccardo Marcuzzo smascherato da Aurora Ramazzotti: clamoroso gossip

Riccardo Marcuzzo mente? Ecco qual è la verità

Gossip News Incredibile! Riccardo Marcuzzo di Amici 2016 viene smascherato nelle sue bugie circa il gossip con Aurora Ramazzotti: lei smentisce il gossip clamorosamente

Gossip news: Riccardo Marcuzzo il personaggio più discusso di Amici 2016. Anche al di fuori degli studi televisivi. Soprattutto all’interno delle pagine di gossip che ultimamente avrebbe messo in giro, circa Aurora Ramazzotti.

Riccardo Marcuzzo
Riccardo Marcuzzo

Il giovane cantante di Amici 16 ha fatto discutere negli ultimi tempi per un presunto flirt. Un flirt del passato che coinvolgeva una nota figlia d’arte del mondo della musica.

Gossip news Riccardo Marcuzzo è stato insieme ad flirt Aurora Ramazzotti !?! Gossip smentito da lei…

Riccardo Marcuzzo smascherato. Il cantante di Amici 16 aveva confessato, durante i Casting, di aver avuto una relazione con Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros. Al punto tale da dedicarle persino un suo inedito, dal titolo “Perdo le parole”. Un gossip prontamente smentito in maniera clamorosa dalla sua presunta ex.

Riccardo Marcuzzo ad Amici 2016
Riccardo Marcuzzo 

La stessa Ramazzotti ha parlato in questi termini, intervenuta sulla vicenda: “In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare!! Tra noi non c’è mai stato nulla”. Dov’è la verità? Il Marcuzzo sembra avere le idee un po’ confuse? Nessun gossip illustre del passato. Solo pie illusioni per entrare nelle grazie dei fan?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui