Sta andando in onda su Italia 1 la prima puntata della nuova edizione de “Le Iene show” programma condotto da Teo Mammuccari e Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha voluto condividere con il suo pubblico una lieta notizia e durante la trasmissione ha annunciato la sua terza gravidanza.

Ilary Blasi annuncia la sua terza gravidanza a Le Iene
Ilary Blasi incinta

Terzo figlio in arrivo per Ilary Blasi e Francesco Totti

Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”. Con queste parole la showgirl ha annunciato a Le Iene di aspettare un bambino.

La famiglia Totti si allarga. Per Cristian e Chanel sta per arrivare un nuovo compagno di giochi. Tanti auguri a Ilary Blasi e Francesco Totti per il terzo figlio in arrivo da Gente Vip.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.