Amici 2017: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta destinazione casting!

Amici 2017 Casting – Amici di Maria De Filippi. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono pronti a ripartire con Amici 16 di Maria De Filippi. La scuola più spiata d’Italia sta per aprire le sue porte.

Amici 2017 news Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono in partenza per i casting. Chi saranno i nuovi talenti che quest’anno entreranno nella scuola di Amici 16?

Amici 2017, Amici Di Maria De Filippi, Stefano De Martino, amici 16, casting, news,
Stefano De Martino

Amici 2017 – La pagina social del talent show è tornata attiva. Cominciando così a raccontare una fase più delicata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

Amici 2017 casting: Tutto è pronto per il grande inizio!

Dopo i primi spot, dove Stefano De Martino e Marcello Sacchetta imbiancano le pareti della scuola, ecco i due ballerini protagonisti del video-spoiler di Amici Casting. Esattamente come testimoniano lo foto.

Amici 2017, Amici Di Maria De Filippi, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, amici 16, casting, news,
Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nello spot di Amici Casting

Uno scatto mostra i due ballerini all’interno di un’automobile. La foto, seguita da una clip video, è accompagnata dal commento: “Destinazione Amici Casting. Serve un passaggio?”. In pochissimo tempo i fan del programma hanno assalito il post con migliaia di commenti, già in trepida attesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.