Gossip News, Asia Nuccetelli smentisce Raffaella Mennoia: niente UeD!

Gossip news, Asia Nuccetelli si è proposta come tronista di Uomini e Donne? Raffaella Mennoia rivela la richiesta di Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli replica a Raffaella Mennoia. La figlia di Antonella Mosetti continua a creare gossip news. Dopo la loro partecipazione al Grande Fratello VIP e dopo i numerosi litigi con Giulia De Lellis, Asia continua ad attirare l’attenzione. Asia Nuccetelli con poco riesce a far parlare il gossip news che lei “odia profondamente”. Magari è solo un modo per non sparire dopo il successo al GF VIP. I rumors raccontano però, che abbia parlato male del programma Uomini e Donne, la causa sarebbe Giulia. Quest’ultima ha conosciuto nella trasmissione televisiva il suo attuale fidanzato Andrea Damante, ex tronista, e anche lui concorrente del Gf vip.

Gossip News, Asia Nuccetelli, Raffaella Mennoia, UeD,
Raffaella Mennoia e Asia Nuccetelli accendono il gossip news di oggi

Interviene quindi la bella redattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, che svela un retroscena oscuro a molti. E Scrive così:”*Strano che la Mosetti parla male di Uomini e Donne. Ha chiesto di fare il trono… Quindi strano”. Dopo questa rivelazione sono scoppiate molte polemiche circa la candidatura al trono classico di UeD…

Gossip news, Asia Nuccetelli si difende dalla rivelazione di Raffaella Mennoia?

Asia Nuccetelli appresa la rivelazione fatta da Raffaella Mennoia e soprattutto dinanzi alle critiche e polemiche corre ai ripari. Si difende sostenendo innanzitutto di “non aver mai parlato male” della trasmissione televisiva di Uomini e Donne. E propone a chiunque abbia un video o delle prove che dimostrano il contrario a mostrarli.

Gossip News, Asia Nuccetelli, Raffaella Mennoia, UeD,
Gossip news : Asia, Andrea e Giulia al GF VIP

Inoltre sostiene di non aver mai fatto il provino, (*Raffaella Mennoia non ha accennato ad un provino) per diventare tronista di Uomini e Donne poiché questa non è mai stata una sua ambizione. Di sicuro Asia Nuccetelli è interessata al mondo dello spettacolo. Molta è stata la notorietà acquistata dopo la sua partecipazione al Gf vip e dopo il “triangolo non triangolo” creato da lei con Andrea e Giulia De Lellis. Visto e considerato che non è un delitto partecipare a UeD, la domanda è: vedremo Asia Nuccetelli Tronista si o no? Al prossimo gossip news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui