Barbara D’Urso record d’ascolti a Domenica Live e un’importante novità

Barbara D'Urso sbanca lo share televisivo con numeri elevatissimi nella puntata del 27 novembre

Tv e Gossip news – Barbara D’Urso conquista la domenica pomeriggio a suon di share. Numeri da record per Domenica Live domenica 27 novembre.

Tv e Gossip news: Barbara D’Urso reginetta della tv. Il pomeriggio televisivo è tutto suo. Anche la domenica. Domenica Live trasmissione di punta. Macina record su record. Anche nella puntata di domenica 27 novembre su Canale 5 i telespettatori sono stati proprio tanti. E i numeri stanno lì a certificarlo. Battuta nettamente la concorrenza di Domenica In sulla Rai.

domenica live, barbara d'urso, tv e gossip,
Barbara D’Urso

Tv e Gossip news Barbara D’Urso record d’ascolti con Domenica Live: oltre il 23% di share

Barbara D’Urso sbaraglia, ancora una volta, la concorrenza della domenica pomeriggio con il suo Domenica Live. Merito, soprattutto, del dibattito sul referendum costituzionale, con ospiti Silvio Berlusconi e il premier Matteo Renzi.  Più tardi c’è stato spazio anche per il discusso dibattito sulla dieta presieduto dal professor Lemme.

domenica live, barbara d'urso, tv e gossip, matteo renzi, silvio berlusconi,
Barbara D’Urso, Silvio Berlusconi e Matteo Renzi

Il 23% di share e oltre testimonia di una domenica vincente per la padrona di casa, come sottolineato con il suo post su Instagram: “Buongiorno!! Ieri grazie a voi un nuovo RECORD d’ascolti per Domenica Live!! 19,48% di share nella prima parte e 21,48% nella seconda, picchi di oltre il 23% di share e di 4 milioni di spettatori! Sono numeri mai raggiunti la domenica pomeriggio! 12 punti sopra il cielo!!”.

Barbara D’Urso prosegue annunciando un’altra importante notizia: “E c’è una novità: da palinsesto, Domenica Live si sarebbe dovuta fermare ieri come ogni anno per la pausa natalizia per poi ripartire come sempre a gennaio. Invece grazie al successo che ci state regalando, Mediaset ha deciso già da diverse settimane di prolungare il programma per altre DUE puntate in diretta a dicembre! Grazie! #domenicalive #auditel #vivalitaliavera #nonserveaggiungerealtro #grazie #colcuore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui