Gossip, non ha vinto Sanremo la cantante Bianca Atzei, attuale compagna del campione di MotoGp Max Biaggi. Ha, però, fatto emozionare tutta Italia. Soprattutto, il suo fidanzato, che le riserva parole d’amore
Gossip, Campione in moto, campione in amore Massimiliano Biaggi. Al termine del Festival di Sanremo, la coppia formata da Max Biaggi e Bianca Atzei si è riservata un momento di relax per festeggiare San Valentino. Prima, però, una dichiarazione pubblica sul celebre social network Instagram per la fidanzata da parte di Max Biaggi.

Gossip, Max Biaggi dichiarazione per la fidanzata Bianca Atzei
“È stata una settimana intensa con forti emozioni. Sincerante non credevo fosse così. Tu Bianca sei stata una scoperta per molti italiani che non conoscevano la tua musica. Ora ci sei , il lavoro alla fine paga sempre e ieri @sanremorai ti ha consacrata nella TOP 10 !
Sono orgoglioso di Te.?? Avanti così. Ah! Grazie a tutti per l’affetto dimostratole (Fondamentale)”.

Gossip, queste le parole pubblicate su Instagram da parte dell’ex campione di Moto Gp Max Biaggi, che commenta così la caotica settimana del Festival di Sanremo, che ha visto tra le protagoniste della gara la sua fidanzata Bianca Atzei. Al termine della nota kermesse internazionale, i due fidanzati hanno approfittato di qualche momento di pausa per rilassarsi insieme, in occasione della festa di San Valentino. Max Biaggi fa il burlone, rivelando di essere alle Maldive, ma lo scenario sullo sfondo fa intravedere la neve.