Ambra Angiolini conferma la rottura con Francesco Renga

La notizia era nell’aria nonostante gli elementi contrastanti che non permettevano di trarre una conclusione certa. Quella certezza è ora data dalle parole di Ambra Angiolini, che ha deciso di affermare pubblicamente la verità: la sua storia con Francesco Renga si è, almeno per il momento, interrotta. Le cose tra i due sembravano essersi sistemate, nonostante quelle foto diffuse quest’estate in cui il cantante era stato paparazzato al fianco di un’altra donna, una bionda che chiaramente non era l’Angiolini. Ma i tentativi di sistemare la situazione devono essersi rivelati vani o almeno così emerge dalle dichiarazioni di Ambra.

Ambra Angiolini e Francesco Renga prendono le distanze

ambra angiolini e francesco renga
Ambra Angiolini con i figli e  Francesco Renga

Intervistata da IoDonna ha infatti detto: “C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri“. Dalle parole si può evincere la sofferenza e il dolore scaturiti da questa scelta difficile. Una scelta che compete solo i due interessanti e che non è bello vedere in copertina di alcuni magazine che, come la Angiolini afferma, talvolta scavano un po’ troppo nella sfera privata delle persone. “Chi vive le vicende basandosi sui giornali, dall’esterno, sa già tutto mentre io non so niente: ha già fatto il processo e deciso chi è il colpevole, ha già pianto e affidato i figli. In realtà, è assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali“, dichiara non senza una certa amarezza. Come stanno veramente le cose possono saperlo solo i protagonisti della vicenda che, in questo caso, è già abbastanza complessa. Le scelte che i due stanno prendendo non sono facili, specie perché ogni mossa non deve ledere ai loro figli. Questo emerge chiaramente dalle parole della Angiolini: qualsiasi sua scelta, come quella di rimanere a vivere a Brescia, è presa considerando per primo l’interesse dei piccoli.

Ambra Angiolini alla ricerca di se stessa lontana da Renga

Ambra, nonostante il rammarico per la piega presa dagli eventi, non nega il suo sentimento per il cantante. Francesco Renga è stato il suo amore per eccelenza e questo non può sparire da un momento all’altro. Afferma di provare “un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere“. Questo distacco l’ha indotta, inoltre, a riflettere, a concedersi del tempo per se stessa e a cercare di nuovo un equilibrio personale. Tutto questo si capisce da una sua frase molto significativa: ” È ora che io esista al di là dello sguardo di un uomo“. Dunque un amore è sull’orlo del baratro, ma una donna si sta facendo forza per ritrovare se stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.