Gossip Andrea Damante e Giulia De Lellis: verso il lieto annuncio

Ecco le ultime novità sulla coppia Andrea Damante-Giulia De Lellis. Presto l'annuncio

Ultime notizie Gossip news Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per dare il lieto annuncio ai fan. Ecco le ultime indiscrezioni.

Gossip: Non si spengono affatto i riflettori mediatici sulla coppia Andrea Damante-Giulia De Lellis. Sono sempre accesi e puntati nella loro direzione. La loro vita privata, ma non solo, è ormai sotto gli occhi di tutti. I fan conoscono vita, morte e miracoli. E si fanno un’idea della loro quotidianità in base alle foto postate sui social.

Andrea Damante Giulia De Lellis Maurizio Costanzo Show

Lì dove Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre piuttosto attivi. Dediti ad informare i fan dei loro spostamenti e vicende di vita. Gli stessi che, negli ultimi giorni, hanno notato un dettaglio che potrebbe fare la differenza. Una foto che nasconderebbe un messaggio in particolare.

Gossip news Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante? Indizio verso il lieto annuncio?

Giulia De Lellis incinta Andrea Damante gossip
Giulia De Lellis incinta Andrea Damante

Ultime notizie gossip: E’ bastata questa foto riportata sopra per scatenare il caos tra i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali chiedono curiosi: “Sei incinta?”. I due, intanto, sono in giro per Londra, ma la curiosità sorge spontanea. Cosa si nasconde dietro questa foto? C’è chi vede tre cactus e chi, invece, vede tre veli da sposa.

Potrebbe essere un modo ingegnoso per annunciare un imminente gravidanza, oltre che un matrimonio? Il reale significato non è stato ancora svelato, ma il gossip, intanto, impazza. Di sicuro qualcosa bolle in pentola. Preparatevi ad un lieto annuncio nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui