Gossip Francesco Renga: la nuova fidanzata è Diana Poloni

Il cantante Francesco Renga pronto ad una nuova storia d'amore?

Gossip News Francesco Renga ha una nuova fidanzata? Si scatena il gossip dopo la separazione da Ambra Angiolini

Gossip news: Francesco Renga ricomincia una nuova vita privata. Il cantautore italiano sembra aver ritrovato un po’ di serenità in tema sentimentale. La fine della relazione con l’ex moglie Ambra Angiolini è stata burrascosa, almeno inizialmente. Poi i due hanno ritrovato una certa intesa e pace, soprattutto in nome dei figli Jolanda e Leonardo.

Gossip news Francesco Renga la nuova fidanzata è Diana Poloni
Gossip news Francesco Renga con la nuova fidanzata Diana Poloni

Oggi Francesco Renga appare un uomo diverso, sollevato dal peso del passato. Pronto a ripartire con nuovi stimoli e nuove avventure sentimentali. Anzi, questa sembra essere più di un’avventura. Affare serio.

Gossip news Francesco Renga ha un nuovo amore. Con Diana Poloni dimentica Ambra Angiolini

Francesco Renga ha un nuovo amore? Si scatena il gossip intorno alla figura del cantante. Sembra proprio che l’ex Ambra Angiolini rappresenti un semplice ricordo sfumato. Lei si chiamerebbe Diana, stando agli ultimi rumors di gossip.
Gossip news Francesco Renga con la nuova fidanzata Diana Poloni

Già da questa estate il settimanale Chi li aveva paparazzati in esclusiva. Le dichiarazioni recenti di Francesco Renga a Donna Moderna, poi, alimentano ulteriori voci di gossip anche di questi tempi: “Faccio gli scongiuri, ma adesso va bene così. Sono concentrato sullo spettacolo che porterò in giro: non sarà solo un concerto, ci sarà al centro il mio pubblico, a cui sono infinitamente grato.

Sono di nuovo innamorato? Moltissimo. Dei miei figli, della mia musica, del mio lavoro: come potrei non esserlo? Mi piace vivere i miei figli, stare con loro, dare l’esempio. Credo che non si possa insegnare niente a parole. Ricordo mio padre: non mi ha mai detto di fare o non fare qualcosa, io l’ho semplicemente guardato, assimilandone i valori. I figli ti osservano sempre, anche quando non sembra. Grazie a Jolanda e Leonardo non mi sentirò mai solo”.  Francesco Renga con la nuova fidanzata Diana Poloni sembra aver ritrovato l’amore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui