Uomini e Donne news: Claudio Sona e Mario Serpa a un passo dal sì?

UeD gossip Trono Gay: Claudio Sona e Mario Serpa ed il loro amore

Uomini e Donne news gossip: Claudio Sona e Mario Serpa, nonostante le polemiche sono felici. Il loro amore va a gonfie vele!

Uomini e Donne news gossip – Sono trascorse solo due settimane dalla pioggia di petali rossi, che ha accompagnato la scelta di Claudio Sona. Ricordate l’emozionante puntata e le parole romantiche che il tronista ha rivolto al suo corteggiatore della prima edizione del Trono Gay?

uomini e donne, claudio sona, ued, news, gossip,
Claudio Sona

L’amore tra i due ragazzi sta veramente andando a gonfie vele ed a quanto sembra la coppia sta facendo progetti per il futuro. Mario Serpa intanto ha lasciato il suo posto di lavoro e voci di chi sta vicino alla coppia parlano di un prossimo trasferimento a Verona.

UeD news gossip: Claudio Sona e Mario Serpa andranno a vivere insieme?

uomini e donne, claudio sona, ued, news, gossip,
Mario Serpa e Claudio Sona

Claudio possiede un bar a Verona che la coppia potrebbe gestire. Nello studio di Maria De Filippi, Claudio Sona e Mario Serpa si sono conosciuti e frequentati. Il corteggiatore ha dovuto lottare per accaparrarsi l’amore di Claudio. Dura è stata infatti la lotta con il rivale Francesco Zecchini.

Molte le polemiche, tra queste leggiamo su Novella 2000 le parole di Stefano Gabbana che accusa Claudio in questo modo: “Bugiardo, cosa non si fa per i soldi“. In ogni caso la coppia ha postato su Instagram un video. I ragazzi si trovano a bordo di un automobile e si sentono le loro voci cantare una canzone, trasmessa dalla radio. “I can’t live if living is without you” è il titolo del brano. Dalla loro espressione del volto sembrano molto felici. E’ proprio amore vero!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui