Barbara D’Urso beccata a cena con Simone Susinna prima de L’Isola dei famosi

Barbara D'Urso e Simone Susinna cenano insieme: grande amicizia tra i due.

E’ recentemente partito alla volta dell’Honduras Simone Susinna, concorrente dell’edizione attuale de L’Isola dei famosi. Prima, però, ha voluto salutare la sua amica di vecchia data Barbara D’Urso.

Gossip News Isola dei Famosi 2017: La nota conduttrice televisiva Barbara D’Urso e il concorrente del reality show iniziato ufficialmente ieri, Simone Susinna, sono stati avvistati qualche giorno fa assieme. Tra i due, infatti, ci sarebbe stata una cena. Forse un modo speciale per salutarsi, data la grande amicizia di lunga data che intercorre tra i due.

Gossip News, Isola dei Famosi, Barbara D'Urso, cena, Simone Susinna,
Gossip News : Barbara D’urso e Simone Susinna prima de l’Isola dei Famosi

Gossip News : Cena tra la conduttrice napoletana e il modello catanese: solo amicizia tra i due?

Gossip News : Non è la prima volta che i due vengono fotografati assieme. Tra di loro, però, sembra non esserci niente di più che una solidissima amicizia, che ormai va avanti da tempo. Data l’imminente partenza di Simone Susinna per l’Honduras, luogo in cui si sta tenendo l’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi, i due si sono voluti salutare dal vivo. Quale occasione migliore, dunque, di una buona cena tra i due?

Gossip News, Isola dei Famosi, Barbara D'Urso, cena, Simone Susinna,
Gossip News : Simone Susinna a cena con Barbara D’urso prima della partenza per l’Honduras 

Le foto di Diva e Donna, che immortalano i due a cena, ci mostrano la coppia molto serena e spensierata. La D’Urso non perde il suo contagioso sorriso, mentre è intenta a cenare col bel modello catanese. Lui appare molto ben curato, con tanto di ciuffo e barba perfetti, data la grande occasione.

I due si frequentano da circa 8 mesi: tale tempo è passato da quando i due si sono fatti vedere assieme la prima volta. Da allora, la loro grande amicizia va avanti a gonfie vele…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui